CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1543 di 1732 primaprima ... 543104314431493153315411542154315441545155315931643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,421 a 15,430 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi acquistate con paypal o con carta visa ( post pay) ? secondo me paypal è molto più sicuro..anche per fare acquisti su altri siti per pellicole e cover che ne pensate come avete fatto voi?
    sei OT...
    comunque per chiudere l'ot ti rispondo che io acquisto con VISA, abbinata a PayPal... cosi sono comunque sicuro

fine OT
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivato questa mattina, puntualissimo con "Gli Stockisti" dopo averlo ordinato ieri mattina, ora non resta che provare il gioiellino

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sei OT...
    comunque per chiudere l'ot ti rispondo che io acquisto con VISA, abbinata a PayPal... cosi sono comunque sicuro

fine OT
    Grazie compà
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi un consiglio a chi è in procinto di acquistare questo belissimo gioiellino: prima di acquistare il bianco decidete se e come lo vorrete coprire e se l'abbinamento con la cover esteticamente rende bene o meno.
    Io c'ho il bianco con protezione totale (ringke fusion), e vi assicuro che il contrasto tra il bianco splendente della parte posteriore del n4 e il nero della cornice della ringke è forte, e può piacere come no. A me non piace moltissimo, infatti sono alla ricerca del bumper originale bianco ('na parola trovarlo..).

Quindi prima di acquistare il nexus bianco date un'occhiata a come ci sta la cover per non rimanere delusi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti i miei dubbi sull'acquisto del nexus bianco riguardano proprio i possibili abbinamenti con cover, custodie, etc.
    Su Amazon c'e' un bumper bianco (ma non e' l'originale di Google) oppure la Ringke Slim (non Fusion purtroppo!) bianca...a questo punto la parte posteriore e' perfetta, ma a me non convince lo schermo nero contornato da una cover bianca, insomma un gatto che si morde la coda!

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    sono alla ricerca del bumper originale bianco ('na parola trovarlo..).
    Molti si sono lamentati, perchè si sporca e ingiallisce facilmente. Parlo del bumper originale bianco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema,quando vado ad ordinare la versione bianca del Nexus 4 mi esce questo: PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal (#10486: This transaction couldn't be completed).

Devo ancora confermare la carta postepay associata a Paypal,però tempo fa riuscivo a fare qualche acquisto prima che mi chiedesse il codice di conferma dell'estratto conto della carta....sono 2 giorni che vado alle poste,vedo il -1.50 di Paypal ma niente codice.
    Per risparmiare 25 euro mi stanno facendo ''dannare'' non poco
    Ultima modifica di FireInTheHole; 14-08-13 alle 08:20

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FireInTheHole Visualizza il messaggio
    Ho un problema,quando vado ad ordinare la versione bianca del Nexus 4 mi esce questo: PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal (#10486: This transaction couldn't be completed).

Devo ancora confermare la carta postepay associata a Paypal,però tempo fa riuscivo a fare qualche acquisto prima che mi chiedesse il codice di conferma dell'estratto conto della carta....sono 2 giorni che vado alle poste,vedo il -1.50 di Paypal ma niente codice.
    Scusa ma hai soldi sulla portepay?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FireInTheHole Visualizza il messaggio

Finché non confermi la carta su PayPal è come se non ne avessi associata nessuna
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Finché non confermi la carta su PayPal è come se non ne avessi associata nessuna
    Guarda io l altro giorno ne ho inserita una nuova subito e ho fatto pagamenti con quella appena inserita

Pagina 1543 di 1732 primaprima ... 543104314431493153315411542154315441545155315931643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio