CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1442 di 1732 primaprima ... 44294213421392143214401441144214431444145214921542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,411 a 14,420 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
    secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........
    Io pure avevo letto ottimi feedback su eprice però in quella sezione c'è uno inferocito con loro.
    Per quanto possa valere la mia esperienza, io l'ho preso da stockisti e mi so trovato da dio.
    Certo la garanzia Italia è un plus non da poco, ma non necessariamente se ne deve usufruire per forza!

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

vittorio130881 (17-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

allora facciamo cosi, io compro quello di eprice al loro prezzo. lo scambiamo, tu mi dai il tuo FUNZIONANTE garanzia europa e io ti do il PRESUNTO FUNZIONANTE con garanzia italia
    ahahhahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasim Visualizza il messaggio
    ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14
    se non è ancora stato spedito direi che è molto difficile che ti diano il numero di tracking
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

giasim (17-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

ho chiamato cellular web negozio online.
    mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
    ma è vero???mi ha detto che lg da ordine di fare così.........
    eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
    eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???
    compra da gli stockisti....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il diritto di recesso devi vedere questa norma

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

si vista la so a memoria.......tutti lo scrivono !!!!! ma nessuno sembra che la applichi.....te lo giuro ho chiamato sia eprice sia cellularweb. niente.....chiamali anche te e prova a farglielo notare!!!
    io mi sono stufato. a sto punto veramente gli stockisti sembra che diano le migliori garanzie.
    guarda aspetto ultimate fashion...,....vedo come si sono trovati gli altri e poi mi butto sugli stockisti!
    ciao

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Leggi qui.
    http://www.difesaconsumatori.com/acq...iritto-recesso

Androidiano L'avatar di met97

Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve a tutti, sto cercando di comprarle il nexus da "gli stockisti", ma quando cerco di pagare con paypal(con la carta postepay) mi da questo errore: "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)." Ho visto che ne avete già parlato in precedenza, ma non riesco a capire comunque il perchè :\
    Ultima modifica di met97; 17-06-13 alle 17:23

Pagina 1442 di 1732 primaprima ... 44294213421392143214401441144214431444145214921542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio