Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Ragazzi voi acquistate con paypal o con carta visa ( post pay) ? secondo me paypal è molto più sicuro..anche per fare acquisti su altri siti per pellicole e cover che ne pensate come avete fatto voi?
sei OT...
comunque per chiudere l'ot ti rispondo che io acquisto con VISA, abbinata a PayPal... cosi sono comunque sicuro ;)
fine OT ;)
-
Arrivato questa mattina, puntualissimo con "Gli Stockisti" dopo averlo ordinato ieri mattina, ora non resta che provare il gioiellino
-
Quote:
Fabio3105
sei OT...
comunque per chiudere l'ot ti rispondo che io acquisto con VISA, abbinata a PayPal... cosi sono comunque sicuro ;)
fine OT ;)
Grazie compà ;)
-
Ragazzi un consiglio a chi è in procinto di acquistare questo belissimo gioiellino: prima di acquistare il bianco decidete se e come lo vorrete coprire e se l'abbinamento con la cover esteticamente rende bene o meno.
Io c'ho il bianco con protezione totale (ringke fusion), e vi assicuro che il contrasto tra il bianco splendente della parte posteriore del n4 e il nero della cornice della ringke è forte, e può piacere come no. A me non piace moltissimo, infatti sono alla ricerca del bumper originale bianco ('na parola trovarlo..).
Quindi prima di acquistare il nexus bianco date un'occhiata a come ci sta la cover per non rimanere delusi..
-
Infatti i miei dubbi sull'acquisto del nexus bianco riguardano proprio i possibili abbinamenti con cover, custodie, etc.
Su Amazon c'e' un bumper bianco (ma non e' l'originale di Google) oppure la Ringke Slim (non Fusion purtroppo!) bianca...a questo punto la parte posteriore e' perfetta, ma a me non convince lo schermo nero contornato da una cover bianca, insomma un gatto che si morde la coda! :'(
-
Quote:
Caloo
sono alla ricerca del bumper originale bianco ('na parola trovarlo..).
Molti si sono lamentati, perchè si sporca e ingiallisce facilmente. Parlo del bumper originale bianco.
-
Ho un problema,quando vado ad ordinare la versione bianca del Nexus 4 mi esce questo: PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal (#10486: This transaction couldn't be completed).
Devo ancora confermare la carta postepay associata a Paypal,però tempo fa riuscivo a fare qualche acquisto prima che mi chiedesse il codice di conferma dell'estratto conto della carta....sono 2 giorni che vado alle poste,vedo il -1.50 di Paypal ma niente codice.
Per risparmiare 25 euro mi stanno facendo ''dannare'' non poco
-
Quote:
FireInTheHole
Ho un problema,quando vado ad ordinare la versione bianca del Nexus 4 mi esce questo: PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal (#10486: This transaction couldn't be completed).
Devo ancora confermare la carta postepay associata a Paypal,però tempo fa riuscivo a fare qualche acquisto prima che mi chiedesse il codice di conferma dell'estratto conto della carta....sono 2 giorni che vado alle poste,vedo il -1.50 di Paypal ma niente codice.
Scusa ma hai soldi sulla portepay?
-
Quote:
FireInTheHole
Finché non confermi la carta su PayPal è come se non ne avessi associata nessuna
-
Quote:
xehon91
Finché non confermi la carta su PayPal è come se non ne avessi associata nessuna
Guarda io l altro giorno ne ho inserita una nuova subito e ho fatto pagamenti con quella appena inserita