Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
mi sono letto almeno le ultime trenta pagine di questo thread. Mi sono incuriosito soprattutto dopo aver letto di una possibile offerta su MW :'(
Anche per me il prezzo attuale de Gli Stockisti è alto ma ritengo sia un bestbuy e, considerando che voglio tenermi questo telefono almeno per un paio d'anni, ho deciso di fare un piccolo sforzo.
Penso però che nel loro interesse non serva a nulla abbassare il prezzo fin quando non uscirà il Nexus 5. In fondo, chi vende il 4 con garanzia italiana a 329€? Nessuno, tranne loro. Ora, onestamente non so se aspettare che esca il 5 per approfittare di un prezzo minore o procedere all'acquisto nel giro di un mesetto, anche considerando che non si sa nulla della data di lancio né di un'eventuale vendita in Italia.
-
Dovresti aspettare almeno fino a gennaio secondo me, non so quanto ne valga la pena
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidreamer
Salve a tutti,
mi sono letto almeno le ultime trenta pagine di questo thread. Mi sono incuriosito soprattutto dopo aver letto di una possibile offerta su MW :'(
Anche per me il prezzo attuale de Gli Stockisti è alto ma ritengo sia un bestbuy e, considerando che voglio tenermi questo telefono almeno per un paio d'anni, ho deciso di fare un piccolo sforzo.
Penso però che nel loro interesse non serva a nulla abbassare il prezzo fin quando non uscirà il Nexus 5. In fondo, chi vende il 4 con garanzia italiana a 329€? Nessuno, tranne loro. Ora, onestamente non so se aspettare che esca il 5 per approfittare di un prezzo minore o procedere all'acquisto nel giro di un mesetto, anche considerando che non si sa nulla della data di lancio né di un'eventuale vendita in Italia.
Secondo me è meglio che tu aspetti il 5.
1) sicuramente potrai tenertelo di più rispetto al 4
2) il prezzo sul play store dovrebbe essere lo stesso del 4, 350
Quindi in fin dei conti, se sai come muoverti e se hai un po' di pazienza ne sarai ripagato
-
Quote:
bilel96
Secondo me è meglio che tu aspetti il 5.
1) sicuramente potrai tenertelo di più rispetto al 4
2) il prezzo sul play store dovrebbe essere lo stesso del 4, 350
Quindi in fin dei conti, se sai come muoverti e se hai un po' di pazienza ne sarai ripagato
Dipende.. Ad aspettare il 5 c'è il rischio di faticare a trovarlo prima di natale, com'è stato con il 4, per il quale la produzione è stata scientificamente calibrata in modo da creare grosso hype senza calpestare le vendite dei vari top di gamma Android nel periodo natalizio.
Se poi l'utente ha intenzione di comprare un telefono da tenere a lungo gli farebbe probabilmente più comodo la garanzia Italia, piuttosto che quella europea di un nexus 5 comprato da qualche store europeo con i vari servizi di casella postale.
-
Salve ragazzi,
Questa mattina ho ordinato il nexus 4,pagato con paypal,mi dice ancora in elaborazione.
Avevo letto ad alcuni alle 19 del giorno stesso gli era arrivato il codice tracking.
Secondo chi ha già avuto esperienza,tra quanto mi divrebbe arrivare?Abito in ouglia in provincia di lecce.
Scusate,ma l'attesa è tanta :D
-
Quote:
FranRukario
Salve ragazzi,
Questa mattina ho ordinato il nexus 4,pagato con paypal,mi dice ancora in elaborazione.
Avevo letto ad alcuni alle 19 del giorno stesso gli era arrivato il codice tracking.
Secondo chi ha già avuto esperienza,tra quanto mi divrebbe arrivare?Abito in ouglia in provincia di lecce.
Scusate,ma l'attesa è tanta :D
Considerando che domani è sabato..tra mercoledì max giovedì
-
Quote:
carmelos97
PROBLEMA CON GLI STOCKISTI : ho completato tutti i campi per l'acquisto del prodotto, ho confermato pure l'account PAYPAL,però quando vado a effettuare l'ordine mi compare questo messaggio:PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED. PLEASE REDIRECT YOUR CUSTOMER TO PAYPAL (#10486: THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED).la carta paypal è stata già confermata col codice di 4 cifre, i soldi sono presenti sulla carta prepagata associata al conto! che devo fare ????? perfavore rispondetemi ,l già ho visto altri post che riguardano questo problema ma non ho capito come risorverlo :(
Era capitato anche a me, ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto bene.
-
Aww così tanto?all'inizio speravo in lunedì,ora siccome non lo hanno spedito speravo in martedì...
-
Quote:
continua.mente
Dipende.. Ad aspettare il 5 c'è il rischio di faticare a trovarlo prima di natale, com'è stato con il 4, per il quale la produzione è stata scientificamente calibrata in modo da creare grosso hype senza calpestare le vendite dei vari top di gamma Android nel periodo natalizio.
Se poi l'utente ha intenzione di comprare un telefono da tenere a lungo gli farebbe probabilmente più comodo la garanzia Italia, piuttosto che quella europea di un nexus 5 comprato da qualche store europeo con i vari servizi di casella postale.
Per esperienza (gn con garanzia europea) devo dire che l'unica pecca è il tempo, un mese.
Pensa che il mio gn brickato lo hanno riparato senza che avessi fattura o sconteino
-
Quote:
FranRukario
Aww così tanto?all'inizio speravo in lunedì,ora siccome non lo hanno spedito speravo in martedì...
può darsi pure che lunedì mattina ti arrivi la mail con fattura e trackine e martedì pome sia nelle tue mani è, non è detto!:D