Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelos97
PROBLEMA CON GLI STOCKISTI : ho completato tutti i campi per l'acquisto del prodotto, ho confermato pure l'account PAYPAL,però quando vado a effettuare l'ordine mi compare questo messaggio:PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED. PLEASE REDIRECT YOUR CUSTOMER TO PAYPAL (#10486: THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED).la carta paypal è stata già confermata col codice di 4 cifre, i soldi sono presenti sulla carta prepagata associata al conto! che devo fare ????? perfavore rispondetemi ,l già ho visto altri post che riguardano questo problema ma non ho capito come risorverlo :(
Ho chiamato il centralino di Paypal come suggerito dagli ''stockisti'',loro mi hanno detto che c'era un problema con la società che emette la carta ovvero le poste... il problema nel mio caso e forse nel tuo,potrebbe essere quello della Postepay ''Junior'' che accetta massimo i pagamenti di 150 euro al giorno :( Ho dovuto estinguere la mia vecchia carta di quando ero minorenne e passare a quella standard (>18 anni)
-
-
Ciao ragazzi non so se qualcuno l'ha segnalato ma io ho acquistato dal sito setelefonando.net, all'inizio non mi fidavo del fatto che non accettassero pagamento tramite paypal ma alla fine, dato che dagli stockisti erano finiti i nexus 4, l'ho acquistato da questo sito e devo dire che mi sono trovata bene, molto gentili e rapidi nelle loro risposte, ho pagato il nexus4 garanzia italia 316€ arrivato spedito venerdì e arrivato mercoledì pomeriggio(problemi con bartolini). Spero do esservi stata d'aiuto :)
-
Quote:
ho pagato il nexus4 garanzia italia 316€
Sul sito non è specificato però....
-
Quote:
kevin21
Ragazzi gipistore è sicuro come sito? perchè misà lo compri qui gli stockisti 329, qui 299 che dite?
-
Quote:
kevin21
Qualcuno lo ha acquistato? Mi sembra troppo poco... E poi in genere tendo a non fidarmi verso chi non offre il pagamento in contrassegno...
-
Quote:
grifis78
Qualcuno lo ha acquistato? Mi sembra troppo poco... E poi in genere tendo a non fidarmi verso chi non offre il pagamento in contrassegno...
Se mi date la confermo del sito buono lo prendo li meno 30€ u.u
-
Sembra affidabile
Il sito esiste dal 2008, c'è un indirizzo che andrei a vedere su Maps ;)
Nome e Cognome ed un numero di cellulare.
Let me google that for you
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4166972
-
Io acquistato da gli stockisti e in attesa che arrivi 329€ tutto sommato é un buon prezzo :)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Io acquistato da gli stockisti e in attesa che arrivi 329€ tutto sommato é un buon prezzo :)
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
A quella cifra è un must.sotto i 299 Sará difficile che arrivi se non l anno prox