Visualizzazione stampabile
-
Un utente su Facebook ha chiesto sulla pagina di "Setelefonando.net" che garanzia avesse il Nexus 4, gli hanno risposto Europea.
Quindi se mi permettete di ricapitolare:
Gipistore.it 299,99€ Europa
Setelefonando.net 307,99+8,00€ (315,99€) (Europa/Italia?)
GliStockisti 329,00€ Italia
LoWeb 329,00€+8,99€ (337,99€) Europa
Eletronicainofferta 345,22€+10,00€ (355,22€) Italia
Amazon 356,39€ Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidreamer
Un utente su Facebook ha chiesto sulla pagina di "Setelefonando.net" che garanzia avesse il Nexus 4, gli hanno risposto Europea.
Quindi se mi permettete di ricapitolare:
Gipistore.it 299,99€ Europa
Setelefonando.net 307,99+8,00€ (315,99€) (Europa/Italia?)
GliStockisti 329,00€ Italia
LoWeb 329,00€+8,99€ (337,99€) Europa
Amazon 356,39€ Italia
ottimo lavoro!!! queste informazioni potrebbere servire a qualcuno
-
salve a tutti, è già da abbastanza tempo che non vengo qui sul forum, quindi spero di essere nella sezione giusta....
Visto che da una settimana più o meno mi hanno rubato un Nexus 7 e avendo un nokia c7 come cellulare, pensavo di comprarmi uno smartphone con un prezzo di 300€.
Volevo comprarmi un Nexus 4 16 gb solo che non so se è il momento adatto anche perchè sui 300€ non ci sono molte offerte.
Voi cosa ne pensate, mi conviene aspettare un offerta per il nexus 4 o aspettare il nexus 5 o dei nuovi dispositivi ?
Grazie :)
-
Quote:
Voi cosa ne pensate, mi conviene aspettare un offerta per il nexus 4 o aspettare il nexus 5 o dei nuovi dispositivi ?
Ti rispondo in base a quello che ho capito in questi giorni :)
Il Nexus 5 dovrebbe essere lanciato verso ottobre-novembre, il prezzo ancora non si sa ma si presume si aggiri intorno a quello del 4, sempre per quanto riguarda i play store esteri. In Italia non si sa quando verrà lanciato e quanto costerà.
Anch'io stavo pensando di aspettare e magari cercare di comprarlo all'estero ma, almeno personalmente, un eventuale display da 5,2" sarebbe troppo, quindi aspetto ancora un paio di settimane e poi mi butto a capofitto sul 4, ritenuto sui 300€ un bestbuy!
-
Quote:
Androidreamer
Ti rispondo in base a quello che ho capito in questi giorni :)
Il Nexus 5 dovrebbe essere lanciato verso ottobre-novembre, il prezzo ancora non si sa ma si presume si aggiri intorno a quello del 4, sempre per quanto riguarda i play store esteri. In Italia non si sa quando verrà lanciato e quanto costerà.
Anch'io stavo pensando di aspettare e magari cercare di comprarlo all'estero ma, almeno personalmente, un eventuale display da 5,2" sarebbe troppo, quindi aspetto ancora un paio di settimane e poi mi butto a capofitto sul 4, ritenuto sui 300€ un bestbuy!
Si, infatti anche per me dai 5 pollici in su sarebbe troppo, credo che farò come te.... aspetto l' offerta giusta e lo prendo. Grazie per la risposta :)
-
Stavo per decidermi..vado sul suto de gli stockisti e dil gn 4 black ita non è più disponibile :@
-
Ma perche e' risalito?(da 309 a 329 gli stock)
-
Quote:
CryllezZ
Ma perche e' risalito?(da 309 a 329 gli stock)
A 309 era la versione europea, a 329 quella italiana
-
Hanno tolto quello con garanzia Europa
-
Volevo acquistare il nexus 4 dagli stockisti però quello nero è finito :( quando potrebbe tornare disponibile?