Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LLLecce
Volevo acquistare il nexus 4 dagli stockisti però quello nero è finito :( quando potrebbe tornare disponibile?
Contattali..comunque succede spesso e dopo 2-3 giorni tornano disponibili;è successo anche la settimana scorsa e ad un utente hanno risposto così
Quote:
nanni90
Ho contattato il sito "gli stockisti" per email, ed hanno detto che tra qualche giorno sarà disponibile il modello di colore nero! :D
-
Ho inviato una mail spero rispondano dicendomi che tornera disponibile molto presto....deve essere mio xD comunque avrei una domanda......su glistockisti lo vendono sempre con auricolari o solo quello con garanzia europa era venduto con auricolari inclusi?
-
Ordinato giorno 15-08-2013 alle ore 20 circa, ed ancora oggi non è stato spedito! sperò che entro domani viene spedito! Sono di Catania, secondo voi quando tempo ci mette ad arrivare?
-
Ciao, ti rispondo io LLLecce, solo il nexus 4 francese è munito di auricolari mentre tutti gli altri non gli possiedono;) poi magari il tuo potrebbe non essere francese ma averli comunque...chi lo sa:) spero di aver risposto correttamente alla tua domanda...
-
Quote:
musta
Ciao, ti rispondo io LLLecce, solo il nexus 4 francese è munito di auricolari mentre tutti gli altri non gli possiedono;) poi magari il tuo potrebbe non essere francese ma averli comunque...chi lo sa:) spero di aver risposto correttamente alla tua domanda...
Si ma io voelvo sapere se quell venduto da glistockisti è la versione francese o no perche qualce qualche mese fa era quello ed adesso non so
-
Quote:
LLLecce
Si ma io voelvo sapere se quell venduto da glistockisti è la versione francese o no perche qualce qualche mese fa era quello ed adesso non so
l'unico modo che hai per saperlo è chiamare gli stockisti e chiedere, ma comunque dovrai fidarti, perchè è capitato che dicessero che la versione fosse francese e poi non era vero ;)
-
Io ho mandato una e-mail a gipistore chiedendo se mr lo vendono brevi mano in quanto passerò dalle loro parti la prossima settimana ma non mi hanno risposto... Nessuno ha comprato da loro? 299 euro è il prezzo migliore, anche se qualche dubbio viene..
-
Quote:
LLLecce
Ho inviato una mail spero rispondano dicendomi che tornera disponibile molto presto....deve essere mio xD comunque avrei una domanda......su glistockisti lo vendono sempre con auricolari o solo quello con garanzia europa era venduto con auricolari inclusi?
Guarda anche io avevo lo stesso quesito, ma gli Stockisti mi hanno risposto su FB quanto segue: "Gentile cliente, noi ordiniamo da vari paesi dell'unione europea con la versione rev 11; quando lei acquista il dispositivo non è specificata la presenza dei piedini o degli auricolari, è specificata invece la provenienza europea."
Allora ho insistito chiedendogli informazioni riguardo a quelli che avevano in quel momento in magazzino e mi hanno detto che non possono aprire le scatole dei prodotti, altrimenti perderebbero la garanzia. Quindi in conclusione sono in attesa di vedere cosa arrivera', l'ho ordinato il 14 e dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani :)
-
Il 14 agosto? :-)?? Io ho preso il Bianco e dovrebbe avere garanzia italia...
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
washoe86
Guarda anche io avevo lo stesso quesito, ma gli Stockisti mi hanno risposto su FB quanto segue: "Gentile cliente, noi ordiniamo da vari paesi dell'unione europea con la versione rev 11; quando lei acquista il dispositivo non è specificata la presenza dei piedini o degli auricolari, è specificata invece la provenienza europea."
Allora ho insistito chiedendogli informazioni riguardo a quelli che avevano in quel momento in magazzino e mi hanno detto che non possono aprire le scatole dei prodotti, altrimenti perderebbero la garanzia. Quindi in conclusione sono in attesa di vedere cosa arrivera', l'ho ordinato il 14 e dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani :)
Ho capito grazie mille ^_^ intanto sto ancora aspettando risposta riguardo la rimessa in mercato del nexus nero....apro la mail e mi trovo una mail degli stockisti ma era solo pubblicità :O mi illudono