Si' il 14 agosto! Io ho preso il nero invece..spero arrivi domani! :D
Visualizzazione stampabile
Anche io ho dovuto aspettare 5-6 gg prima che ritornasse disponibile nero...ma alla fine ho preferito aspettare! Cmq non contare troppo sulla celerita' della loro e-mail di notifica...il 14/8 ho visto che era tornato disponibile e l'ho ordinato...poi con tutta calma il 16/8 mi arriva la mail che mi comunica che il prodotto era tornato disponibile! o_O
Raga ma se io voglio fare il ritiro in sede? Come faccio? Vado al loro indirizzo e poi? Entro in un negozio?
A finale raga quello che vende gipistore con tutta la spedizione vai a finire sui 309-310€ garanzia europa non è meglio poi mettere altri 20 euro e prenderlo garanzia italia?
Quote:
Originariamente inviato da washoe86
A me dal sito dice ordine in elaborazione ...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Lo so, infatti mi aspettavo una garanzia europea ma quando ho aperto il cell e ho trovato il foglio della garanzia italiana 24 mesi, boh sarà stato una colpo di fortuna per così dire cmq io consiglio questo sito perchè personalmente mi sono trovata bene :)
è appena tornato disponibile su "gli stockisti"
Raga l'ho appena acquistato!!!! È stupendo e veloce
intendi che ti è appena arrivato??
se si, e hai voglia di lasciare un feedback, scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
questo thread serve per consigliare i negozi o store on line da dove poter acquistare il nexus 4 ;)