Visualizzazione stampabile
-
Ieri è tornato disponibile il nexus nero su glistockisti, vado questa mattina per ordinarlo ed è già finito -.-""" quanti ne avevano ordinati? 5? .-.
-
Confermo che gipistore è affidabile in quanto mi hanno risposto e mi hanno detto che effettuano pure la consegna a mano, quindi nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Confermo che gipistore è affidabile in quanto mi hanno risposto e mi hanno detto che effettuano pure la consegna a mano, quindi nessun problema!
Il problema è se il prodotto arriva come deve arrivare xD comunque se è garanzia europea quello di gipistore vuol dire che potrebbe essere la versione francese con gli auricolari?
-
Raga ieri ho acquistato un nexus 4 usato REV 10 ma ho la fotocamera con l'obbiettivo grande (fortunatamente) come mai?? Lo so per certo che è REV 10 perchè l'ho visto dal bootloader.
-
Quote:
Albxd98
Raga ieri ho acquistato un nexus 4 usato REV 10 ma ho la fotocamera con l'obbiettivo grande (fortunatamente) come mai?? Lo so per certo che è REV 10 perchè l'ho visto dal bootloader.
la rev 10 ha l'ottica grande, mentre la rev 11 piccola.... quindi direi che è normale
-
Quote:
Fabio3105
la rev 10 ha l'ottica grande, mentre la rev 11 piccola.... quindi direi che è normale
Ok, tutto normale allora, ma è vero che la CPU nella REV 11 è più potente??
-
Cos'è sta storia dell'ottica?
-
Quote:
Albxd98
Ok, tutto normale allora, ma è vero che la CPU nella REV 11 è più potente??
qui siamo completamente OT...
ti rispondo, per chiudere l'OT: no, non è detto...
la cpu non dipende dalla rev... per sapere che cpu hai guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
-
Quote:
Fabio3105
Grazie, scusa il disturbo.
-
Quote:
Albxd98
Grazie, scusa il disturbo.
nessun disturbo... solo che eravamo OT...
p.s. svuota la casella dei PM ;)