Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Io ho preso la paghetta e messa insieme al vecchio S3 ho preso un nexus 4 usato in ottimo stato.
E mi è avanzato anche qualcosina.
-
Quote:
Nico
370€ a rate è un buon prezzo però preferisco a 329€ in contanti.
-
Ho contattato gli stockisti per l n4 nero, ecco la risposta "Gentile cliente, Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’ arco di questa settimana massimo la prossima."
-
Quote:
alieno92
Ho contattato gli stockisti per l n4 nero, ecco la risposta "Gentile cliente, Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’ arco di questa settimana massimo la prossima."
Ok grazie dell'informazione....speriamo non ne prendano soltanto 10 >_< e speriamo anche che torni presto disponibile D:
-
OK arrivato stamattina nexus bianco Italia, piedini dietro, foro CAM piccolo, android 4.2.2 :)
-
Quote:
nathan75
OK arrivato stamattina nexus bianco Italia, piedini dietro, foro CAM piccolo, android 4.2.2 :)
Ma il foro CAM piccolo che comporta?
-
Quote:
ciavarro
assolutamente niente...
è solamente una modifica hardware che hanno fatto dalla rev 10 alle rev 11... ha migliorato leggermente la qualità dell'illuminazione nelle foto e nei video ;)
-
nathan puoi controllare la cpu? Esempio se è fast,normal o slow?
-
Quote:
ciavarro
Quote:
Fabio3105
assolutamente niente...
è solamente una modifica hardware che hanno fatto dalla rev 10 alle rev 11... ha migliorato leggermente la qualità dell'illuminazione nelle foto e nei video ;)
Quote:
reydj24
nathan puoi controllare la cpu? Esempio se è fast,normal o slow?
ragazzi tutta questa discussione è OT....
-