Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Se googlate un po' il sito Media Elettronica Mania non sembra proprio affidabile.... infatti il prezzo di qualsiasi oggetto in vendita è troppo allettante!!!!
Questa è una mia opinione, poi se qualcuno lo ha già acquistato qui si faccia vivo perchè il Nexus 4 a 270€ è più che un affare
-
vero ho visto,
ho trovato anche a 330 su Telefonia e Informatica a bassi prezzi | MediaCell-ShopWeb - LG Nexus 4 E960 Black 16Gb EU ma sono sempre europa, il 329 ita degli stockisti dovrebbe essere il miglior prezzo!
-
Appena arrivato Nexus 4 Black! (setelefonando.net) Imballaggio perfetto, spedizione un pò lenta calcolando che l'ho acquistato il 12 agosto ed è stato spedito il 19 :/ (forse perchè c'era di mezzo ferragosto e quindi i corrieri non hanno ritirato). Versione Francese, cuffie incluse :) per 316 euro penso di aver fatto un ottimo affare!
-
Quote:
nbusato
Se googlate un po' il sito Media Elettronica Mania non sembra proprio affidabile.... infatti il prezzo di qualsiasi oggetto in vendita è troppo allettante!!!!
Questa è una mia opinione, poi se qualcuno lo ha già acquistato qui si faccia vivo perchè il Nexus 4 a 270€ è più che un affare
se n'è già parlato, accettano pagamento solo con ricarica postepay... fate voi..!!
-
Quote:
papinist
se n'è già parlato, accettano pagamento solo con ricarica postepay... fate voi..!!
Normale! Col PayPal se non ti arriva il prodotto a casa il venditore non viene pagato o gli vengono riscalati i soldi per restituirteli, con la postepay tu gli dai i soldi e possono fare quello che vogliono.
-
Quote:
Appena arrivato Nexus 4 Black! (setelefonando.net)
Garanzia Europea?
-
Quote:
Androidreamer
Garanzia Europea?
si la garanzia è francese, ma a me poco importava della garanzia, con i 10 euro che ho risparmiato ci ho preso una cover
-
PcStock.it 327,47€+15€ spedizione. Ieri sera costava 331,91€ :/
-
Tornato disponibile la versione nera su glistockisti e ordinato immediatamente :D
-
Ragazzi sono affidabili questi siti? se si i prezzi sono ottimi qualcuno che ha acquistato su uno di questi 2 potrebbe dirmi com'è?
Nexus 4 16GB 270€
Nexus 4 16GB 307€