Visualizzazione stampabile
-
Appena ordinato dagli Stockisti! speriamo bene!
Sapete quale versione del telefono inviano? rev10 o 11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho84
Appena ordinato dagli Stockisti! speriamo bene!
Sapete quale versione del telefono inviano? rev10 o 11?
Inviano la Rev 11
-
Quote:
Alexaceplus
Mmmm sono un po confuso...oggi al saturn ho visto il nexus 4 a 370€ avendolo in mano ho notato che il patter 3D era quasi inesistente...non è che ci sono 2 versioni?
Avrà avuto sopra la pellicola !
Sul mio con la pellicola non si nota più di tanto, se la tolgo invece ..
-
Qualcuno sa quando tornerà disponibile la versione nera sul sito degli stockisti?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Emans97
Qualcuno sa quando tornerà disponibile la versione nera sul sito degli stockisti?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
per chi ha ordinato quando era disponibile? sapete come funziona?
-
Quando l'ho ordinato io stamattina era disponibile... Speriamo non passino troppi giorni per il riassortimento...
-
Quote:
mario97
Quando l'ho ordinato io stamattina era disponibile... Speriamo non passino troppi giorni per il riassortimento...
idem. ordinato questo pomeriggio ed era disponibile...certo è che non si fa così...
-
visto che il mio ordine è ancora in elaborazione, ho aperto un ticket per conoscere la reale situazione per chi ha già ordinato.
Appena mi rispondono, vi farò sapere.
UPDATE
ecco la loro risposta
Quote:
Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso stasera al massimo domani sera, Riceverà la tracciatura BRT via mail dopo di chè BRT impiegherà 2 giorni lavorativi circa per poterglielo consegnare. Cordiali saluti.
probabilmente hanno avuto un surplus di ordini nel weekend e li stanno elaborando in maniera più lenta del solito.....
-
Quote:
Adso72
visto che il mio ordine è ancora in elaborazione, ho aperto un ticket per conoscere la reale situazione per chi ha già ordinato.
Appena mi rispondono, vi farò sapere.
UPDATE
ecco la loro risposta
probabilmente hanno avuto un surplus di ordini nel weekend e li stanno elaborando in maniera più lenta del solito.....
Speriamo parta stasera ma conoscendoli partirà con molta calma domani D: io sto aspettando da venerdi >_<
-
Io l ho ordinato ieri nel primo pomeriggio ancora in fase di elaborazione.... Speriamo che parta stasera