facci sapere se è made in Korea o Cina....beato te cmq ;)
Visualizzazione stampabile
Per chi lo acquistasse da steg mi hanno appena risposto che hanno l'11/1 come consegna al magazzino centrale di lucerna. Quindi x ritiri in loco in altri centri penso sia disponibile dal giorno successivo o giù di li.
Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD
Pacco arrivato oggi con 3 Nexus........purtroppo potrò vederli solo domenica al mio rientro.......poi subito su ebay a spolpare ki ha il dinero!
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Quando ve l'ha spedito saturn? E quando è arrivato a mailboxde? E quando l'ha spedito?
E' fatto in Corea,
ADEUBK - Germany retail 16G
prodotto il 2012.12.15
spedito il 2012.12.17
Foto del pacco:
Allegato 39756
Edit: la foto è stata scattata con il Nexus 4
Friday, January 04, 2013 Location Time
7 Delivered - Signed for by : como 11:55
6 With delivery courier MILAN - MALPENSA - ITALY 08:48
Thursday, January 03, 2013 Location Time
5 Delivery attempted - consignee premises closed MILAN - MALPENSA - ITALY 09:53 (FALSO NON SONO PASSATI)
4 Arrived at Delivery Facility in MILAN - MALPENSA - ITALY MILAN - MALPENSA - ITALY 07:57
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 06:45
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 06:17
Thursday, December 27, 2012 Location Time
1 Shipment information received MILAN - ITALY 13:10
Prodotto in Corea il 15/12/2012
Spedito dalla Corea in Germania il 17/12/2012
Ordinato da Saturn.de il 21/12/2012
Spedito da Saturn.de a Mailboxde.com il 23/12/2012
Ricevuto e rispedito da Mailboxde.com il 27/12/2012
Ricevuto a casa in Italia oggi, 04/01/2013
io l'ho trovato in un sito italiano, 519euro garanzia europa se posso posto il sito :D
Su saturn lo stato del mio ordine è passato da offen(aperto) a bestellung verbucht(ordine inviato) e non è più presente il tasto per annullare l'ordine.
Chi ha già ordinato e ricevuto sa mica dirmi se è cosa buona?
Mettilo su ebay annunci, subito.it, 50€ di tariffe in meno (all'incirca)
L'elusione delle tariffe attraverso spedizione alta salva fino a un certo punto, paypal lo paghi sul totale e il massimo per la spedizione son 100€
Ci daresti il tuo Nickname così non t'insultiamo quando la tua asta supera i 500€ ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
caspita, finalmente iniziano ad arrivare allora! :) beati voi, io ho l'ordine dal 10 fermo sul playstore e del nexus non si vede nemmeno l'ombra. Ok, avevo 6-7 settimane d'attesa, ma se saturn è riuscita a far recapitare molti telefono prodotti dopo il 10 dicembre non capisco come mai google ci stia mettendo tutto questo tempo! ormai me lo scordo anche per il compleanno -.-'
no, non ci sono i sigilli neri che si vedono negli unboxing
si, me lo ha consegnato il corriere DHL
devi considerare che da Saturn.de è necessaria la doppia spedizione
Se vi interessa il codice del modello è: LGE960 ADEUBK
ADEUBK - Germany retail 16G (probably Mediamarkt)
ADEGBK - Germany Play store 16G (Google_Open_16G)
AHASBK - Hutchinson "Three" Austria
ATMOBK - T-Mobile USA
AESGBK - Spain Play store 16G (Google_Open_16G)
AFRGBK - France Play store 16G (Google_Open_16G)
AUKGBK - UK Play store 16G (Google_Open_16G)
AO2UBK - O2 UK
ASWSBK - Switzeland, some retailer
ciao ragazzi domanda: alle persone dove lo stato è stato cambiato in 2 gennaio è arrivata la mail di spedizione di google? perchè su xda un ragazzo tedesco ha ricevuto la mail di spedizione!
quindi finalmente stanno arrivando gli ordini fatti da saturn....ma alla fine viene 419 euro compreso tutto come scritto in prima pagina o bisogna aggiungere qualche altra spesa tipo assicurazione ?
Tutto compreso con spedizione assicurata ma lenta
grazie per le risposte :)
Ottimo su saturn l'ordine è
Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand
Quindi se tutto va come è andato a voi stasera dovrebbero spedirlo stanotte dovrebbe arrivarmi la fattura di spedizione e lunedì dovrebbe essere presso mailboxde.
Ordine fatto il 27
Mailboxde.com ti manda un'email e quando la ricevi ti colleghi al sito. Sul sito c'è la procedura pseudo-guidata, scegli il tipo di spedizione, descrivi il contenuto del pacco e vedi quanto devi pagare. Prima di poter terminare la procedura devi pagare tramite PayPal da una finestra pop-up del sito. Ricevuto il pagamento completi la procedura di spedizione. Riceverai un'altra email con il tracking quando il pacco sarà spedito