R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
No! Era già in italiano!! :D;):(
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Anche la Samsung è coreana...
E i nexus sono dettati da Google, sono telefoni a parte non da considerarsi di chi lo produce.
Ovvio, mia idea
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Il vero e unico motivo per cui prenderei il nexus è che non invecchia: sempre aggiornato e prima degli altri. Con i 2giga di ram che si ritrova poi riuscirà a tenere egregiamente per 3 anni. Inoltre ha materiali "nobili" e ciò mi garba assai.
Quindi niente s3, niente note, niente one x+.
Nel caso aspetto o ci lucro anch'io su con un amico in Spagna.
Metto la sua carta di credito su 3 o 4 account wallet creati con nomi di amici e parenti e mando a fan.... le buone maniere. Quando ci vuole, ci vuole.
Lo voglio esattamente per i tuoi stessi motivi
Se ti arrivano da 16 gb te ne prendo uno se non vuoi lucrare eccessivamente :)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
A maggio mi scade la promozione con tim per il mio nexus s e li vedrò se prendere il nexus 4 oppure il Samsung s3 magari in promo con la tre. . .se i prezzi saranno quelli ventilati per il mercato italiani nexus, Google ed LG possono sparire dalla faccia della terra. Con questa furbata LG non perde nulla, dato che non gliene importa un gran che si vendere un terminale col logo Google, il suo mercato è su altri apparati audio-video e sugli elettrodomestici consumer
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Jack79
Io lo prendevo per la Google Experience e l'HW, i materiali soprattutto il retro un pò mi preoccupa, dato che col 4s si rigava facilmente.. Ma ora son già su altri lidi, poi non appena esce ed è testato dai migliori tester, cioè noi, allora valuterò... Dal 13, la scimmia è andata a riposo... :)
Della Google experience puoi farne a meno, e te lo dice uno che ha il nexus s. Sarai sempre alla ricerca della ROM perfetta e con xda qualunque terminale è supportato. Tornassi indietro prenderei il galaxy s ( che ha già la 4.2 cooked)
Quote:
Jack79
Difatti l'ho avuto, ed è vero quello che dici. A volte mi stancava la personalizzazione scarna, non solo il Launcher (Che si può cambiare)..
Personalmente adoro la Touchwiz