Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Sapete gentilmente dirmi se sul PlayStore tedesco è disponibile? Tempi di consegna?
Grazie
-
Ciao!
Sapete gentilmente dirmi se sul PlayStore tedesco è disponibile? Tempi di consegna?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
io ho chiesto già da due giorni il rimborso a saturn avendo anche un ordine sul play store tedesco, ma non mi hanno degnato minimamente di una risposta ancora...quindi ho aperto una controversia su paypal
saranno pure uno dei più grossi distributori europei, ma rapporto con la clientela ZERO
hai ragione.....fanno proprio ridere, giorni e giorni per rispondere alle mail.....tutto questo tempo per l'annullamento, bha servizio pessimo...
Quote:
mauge
Il foglio di Saturn all'interno non è una fattura. Contiene solo dati personali e codice IMEI. La fattura è stata inviata via email
dentro il pacco che ti è arrivato oltre al telefono c'era qualche tipo di imballo, bolle d'aria,gommapiuma o altro?
-
Partito ora il mio da Milano! Spedizione in transito :D
-
Quote:
mercazz
sempre saturn?
-
Quote:
harrypale
sempre saturn?
Si saturn, inviato da mailboxde il 28 e arrivato in Italia il 2!
-
Quote:
l0vecr4ft
Mauge aspettiamo una tua recensione eheh Facci morire di invidia ! :P
Non ho fatto tante prove ma per ora sono rimasto favorevolmente impressionato dai risultati dello SpeedTest.net su rete H3G:
ha raggiunto la velocità di 14599 kbps in download e 2495 kbps in upload
la batteria è passata dall'85% (quando ho estratto il telefono dalla confezione) al 50% ora con un uso limitato
ancora non ho provato a caricarlo
-
Quote:
clodrusso
dentro il pacco che ti è arrivato oltre al telefono c'era qualche tipo di imballo, bolle d'aria,gommapiuma o altro?
Si, un sacchetto di plastica con 4 sezioni piene d'aria
-
Quote:
Originariamente inviato da mercazz
Am
A me no..allucinante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
SweeneyTodd
Ciao!
Grazie
Per controllare la disponibilità sui PlayStore vai su questo sito:
Google Nexus Devices World Availability Checker
-
Quote:
mauge
Si, un sacchetto di plastica con 4 sezioni piene d'aria
quindi c'era un sacchetto con le bolle d'aria che avvolgeva la scatola del nexus.....ottimo direi.
-
Quote:
scalabrone
A me ieri è apparsa intorno alle 18:30
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 18:38
-
Quote:
mauge
Non ho fatto tante prove ma per ora sono rimasto favorevolmente impressionato dai risultati dello SpeedTest.net su rete H3G:
ha raggiunto la velocità di 14599 kbps in download e 2495 kbps in upload
la batteria è passata dall'85% (quando ho estratto il telefono dalla confezione) al 50% ora con un uso limitato
ancora non ho provato a caricarlo
Mi togli una curiosità? Com'è la sensibilità del touch?
-
Quote:
mauge
A me ieri è apparsa intorno alle 18:30
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 18:38
Lo capisco che abito in sicilia ma tutti partiti tranne me mi da fastidio
-
Quote:
scalabrone
Pensa a noi che dobbiamo ancora attendere che venga evaso da Saturn! :D
-
Quote:
scalabrone
C'è un altro utente ligure nella tua stessa situazione, non sei l'unico :)
-
Appena ordinato da saturn...ora c'è solo da aspettare! :D
-
Quote:
Ndea46
Mi togli una curiosità? Com'è la sensibilità del touch?
A me sembra normale, ma come riferimento ho un TF101G ed un Optimus One P500
-
ero stato troppo ottimista..annullato anche a me!!!rotfl
ma dico ma si può essere così deficenti come sti saturniani...ma cosa mi mettono lo stato dell'ordine "pronto per la spedizione" e poi annullano...non capisco.dico io se non l'hai lascia lo stato dell'ordine invariati e cambialo solo quando stai per spedire..
senza parole davvero!!
-
mauge ma l'ordine su mailboxde si fa dopo che l'hanno ricevuto loro? se si ti contattano chiedendo anche quale corriere usare o scelgono direttamente loro dhl? se hai pagato con paypal, quanto ti è venuto a costare (sempre su mailboxde comprese le tasse)?
-
Quote:
harrypale
mauge ma l'ordine su mailboxde si fa dopo che l'hanno ricevuto loro? se si ti contattano chiedendo anche quale corriere usare o scelgono direttamente loro dhl? se hai pagato con paypal, quanto ti è venuto a costare (sempre su mailboxde comprese le tasse)?
Si, ti arriva un'email, vai sul loro sito, scegli la spedizione e paghi con PayPal. Nel mio caso il tutto è costato 19 €, commissioni PayPal comprese.
-
Quote:
patatone1411
ma dico ma si può essere così deficenti come sti saturniani...ma cosa mi mettono lo stato dell'ordine "pronto per la spedizione" e poi annullano...non capisco.dico io se non l'hai lascia lo stato dell'ordine invariati e cambialo solo quando stai per spedire..
senza parole davvero!!
ma tu davvero pensavi che te lo spedissero??non ti bastavano tutti gli utenti qui sul forum per capire che li hanno finiti?
-
Quote:
N4Life
Appena ordinato da saturn...ora c'è solo da aspettare! :D
Idem, speriamo bene!
-
Quote:
Aetos
Idem, speriamo bene!
E aggiungerei armati di pazienza!
Non so quanti preordini avranno ricevuto ora di oggi,mancano da evadere gli ordini dal 23 dicembre....
Io personalmente avrei aspettato un restock dal playstore tedesco.
-
Quote:
Ndea46
E aggiungerei armati di pazienza!
Non so quanti preordini avranno ricevuto ora di oggi,mancano da evadere gli ordini dal 23 dicembre....
Io personalmente avrei aspettato un restock dal playstore tedesco.
Spero che quando arriverà a mailboxde.com sia di nuovo attivo l'UPS, almeno non dovrò aspettare una settimana in più
-
Quote:
patatone1411
senza parole davvero!!
Può darsi che il loro sistema non sia in grado di gestire preordini ma solo prodotti in stock e allora hanno escogitato questo trucco dell'annullamento periodico :D
-
Quote:
Aetos
Spero che quando arriverà a mailboxde.com sia di nuovo attivo l'UPS, almeno non dovrò aspettare una settimana in più
Credo che il problema spedizione germania-italia sia il minore dei problemi. Mi spiego meglio, gli utenti che l'hanno ordinato il 21 dicembre da Saturn hanno penato a causa del periodo peggiore per le spedizioni, ovvero le vacanze natalizie. Noi dovremo patire l'arrivo dei nuovi stock poi non credo che ci vorrà tantissimo ad averlo a casa.
Anche si ho la fortuna di abitare vicino a Milano, in genere il giorno dopo che arriva a Milano consegnano.
-
Quote:
mauge
Può darsi che il loro sistema non sia in grado di gestire preordini ma solo prodotti in stock e allora hanno escogitato questo trucco dell'annullamento periodico :D
Esatto, per me non hanno a sistema la voce "pre-ordine" o "ordine in sospeso" allora usano per una strana ragione questo metodo.....ovviamente soggettive supposizioni.
-
Quote:
Aetos
in che senso di nuovo attivo??secondo me basta solo richiederla....
-
Quote:
clodrusso
ma tu davvero pensavi che te lo spedissero??non ti bastavano tutti gli utenti qui sul forum per capire che li hanno finiti?
nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino mica crederai che se tu telefoni e parli con uno al call center quello ti dica quando gli arriverà e se gli arriverà anche perchè non lo sà..
che poi quello che fa incacchiare è il loro modo assurdo molto italiano e poco krukko di gestire gli ordini..
non sò nemmeno se aprire una controversia su paypal per recuperare velocemente i soldi o se aspettare
-
-
Quote:
patatone1411
nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino mica crederai che se tu telefoni e parli con uno al call center quello ti dica quando gli arriverà e se gli arriverà anche perchè non lo sà..
che poi quello che fa incacchiare è il loro modo assurdo molto italiano e poco krukko di gestire gli ordini..
non sò nemmeno se aprire una controversia su paypal per recuperare velocemente i soldi o se aspettare
Se avessero una gestione dei pagamenti PayPal tipo PlayStore (con addebito solo alla spedizione) la cosa funzionerebbe meglio
-
Quote:
mauge
Se avessero una gestione dei pagamenti PayPal tipo PlayStore (con addebito solo alla spedizione) la cosa funzionerebbe meglio
il playstore non ha paypal addebita direttamente sulla carta solo a spedizione sicura..come amazon..sono americani e son avanti in queste cose mi sà
-
Quote:
patatone1411
ma davvero?? cioè qui siamo 4 o 5 con l'ordine del 23-24-25 che viene rimandato da giorni e non spediscono e tu te ne esci fresco fresco con "nessuno può sapere cosa hanno"???rotfl rotfl eheheeheheh
ma non li leggi i post precedenti??
-
Quote:
clodrusso
ma davvero?? cioè qui siamo 4 o 5 con l'ordine del 23-24 che viene rimandato da giorni e non spediscono e tu te ne esci con "nessuno può sapere cosa hanno"???rotfl rotfl eheheeh
ma non li leggi i post? stanno facendo questo da giorni...
magari gliene era arrivato uno scatolo e li avevano usciti fuori per spedirli...rotfl
-
Quote:
clodrusso
in che senso di nuovo attivo??secondo me basta solo richiederla....
Durante questo periodo di feste l'UPS era fuori servizio.
-
Quote:
Aetos
Durante questo periodo di feste l'UPS era fuori servizio.
dove lo hai letto??su mailbox?
Quote:
patatone1411
magari gliene era arrivato uno scatolo e li avevano usciti fuori per spedirli...rotfl
ahahah che ridere.............intanto il pollo credulone che ha ordinato pensando che spedissero sei te....ahahah, tranquillo che stasera te lo spediscono.
le ultime parole famose:
Quote:
patatone1411
Ottimo su saturn l'ordine è
Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand
Quindi se tutto va come è andato a voi stasera dovrebbero spedirlo stanotte dovrebbe arrivarmi la fattura di spedizione e lunedì dovrebbe essere presso mailboxde.
Ordine fatto il 27
-
Speriamo che adesso passate le feste il re stock sia immediato....magari settimana prossima :-D
Lo so, lo so, sto sognando :'(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
dove lo hai letto??su mailbox?
ahahah che ridere.............intanto il pollo credulone che ha ordinato pensando che spedissero sei te....ahahah, tranquillo che domani te lo spediscono.
le ultime parole famose:
io infatti chiedevo lumi..quello era quello che c'era scritto..
e appena ti arriva visto che te invece sei lo sveglione del forum e ti arriverà velocissimo appena lo esci dallo scatolo pensami...:-$
-
Quote:
patatone1411
io infatti chiedevo lumi..quello era quello che c'era scritto..
e appena ti arriva visto che te invece sei lo sveglione del forum e ti arriverà velocissimo appena lo esci dallo scatolo pensami...:-$
non mi sembra proprio, se al posto di fare lo sborone leggessi bene i post di tutti gli utenti ci saresti arrivato da un bel pezzo al posto di dire "nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino"......continua così intelligentone rotfl rotfl
avevi proprio ragione, lo annullano molto prima....ahha, ma valààà
Quote:
patatone1411
A me mai annullato su saturn e poi lo annullano molto prima penso che una volta arrivato al punto che la spedizione aspetta solo di essere ritirata dal corriere non l'annullano più