Visualizzazione stampabile
-
Ho scritto a "Gli Stockisti" che confido in loro per un abbassamento del prezzo, considerando i prezzi del play store. Mi hanno risposto che comunque quelli esteri hanno garanzia europea e che quindi bisognerà attendere affinché il prezzo con garanzia italiana scenda così tanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidreamer
Ho scritto a "Gli Stockisti" che confido in loro per un abbassamento del prezzo, considerando i prezzi del play store. Mi hanno risposto che comunque quelli esteri hanno garanzia europea e che quindi bisognerà attendere affinché il prezzo con garanzia italiana scenda così tanto.
ma se all'epoca vendevano quello EU a 309 contro i 350 ufficiale del playstore?!
non possono tornare a vendere quelli con garanzia EU?
Comunque io ho un'altra domanda, quanto costano le spese di spedizione da UK o francia o germania?(i paesi più vicini all'italia credo) rotfl
-
Lascio questo commento dopo qualche giorno di test del dispositivo:
Nexus 4 Black acquistato nel primo pomeriggio del giorno venerdì 23 agosto da "Gli Stockisti" (prezzo 329 euro garanzia italiana), subito dopo aver ricevuto una mail in cui mi comunicavano che il prodotto era nuovamente disponibile. Alle 18 dello stesso giorno era già stato consegnato al corriere ed in partenza. Alle 9 del giorno dopo (sabato 24 agosto) il pacco era già a Bari, purtroppo di sabato i corrieri non consegnano per questo l'ho ricevuto lunedì 25 agosto. Che dire, più veloci di così.... Ottima anche la comunicazione via mail.
Confezione in perfetto stato, telefono Rev 11 con piedini, versione ita, senza cuffie, android 4.2.2 aggiornato alla nuova versione 4.3 in 2 minuti. Testato per 3 giorni e finora nessun problema, leggero, potente, velocissimo nel caricare app, video e altro. Che dire per quel prezzo uno dei migliori smartphone in circolazione.
Ho acquistato anche una cover in silicone della Ballistic e delle pellicole protettive ScreenGuard ma descriverò ampiamente il tutto (una volta testate) nell'apposita sezione.
-
Quote:
Adso72
io l'ho ordinato ieri pomeriggio..... vediamo a chi arriva prima? :p
speriamo bene!!!! per me l'ordine figura ancora in lavorazione
Telefono arrivato 2 minuti fa... Prima impressione estetica: uno spettacolo! Ho ordinato il tutto lunedì mattina verso le 12 ed ora è appena arrivato... Gli Stockisti non deludono! Rev 11 con piedini, versione italiana, senza cuffie e con android 4.2.2. Appena finisco di scaricare gli aggiornamenti dal play store aggiorno alla 4.3!! :p
-
Quote:
mario97
Telefono arrivato 2 minuti fa... Prima impressione estetica: uno spettacolo! Ho ordinato il tutto lunedì mattina verso le 12 ed ora è appena arrivato... Gli Stockisti non deludono! Rev 11 con piedini, versione italiana, senza cuffie e con android 4.2.2. Appena finisco di scaricare gli aggiornamenti dal play store aggiorno alla 4.3!! :p
i feedback sul telefono vanno messi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
;)
-
Quanti rosicatori avremo ora che il prezzo è cambiato?
Comunque, nessun negozio lo vende già al nuovo prezzo?
-
Quote:
C'è ancora chi lo vende a 450€ o giù di lì....non credo che vedremo quel prezzo (249€) nel giro di pochi giorni....
-
Quote:
Elvecio
Quanti rosicatori avremo ora che il prezzo è cambiato?
Ahahah.... saremo un po' tutti rosicatori rotfl Però piu' utenti = piu' supporto ;)
Scusate l'ot
-
Quote:
mario97
a me ancora niente :bd:
Bartolini dalle mie parti è lentissimo
-
Ciao a tutti, sto per comprare il Nexus 4 bianco da gli stockisti. Vorrei chiedere a qualcuno che l'ha comprato da poco, se la versione bianca che viene spedita ha l'effetto olografico 3d sul vetro posteriore, o se è tutto bianco. Ho provato a domandare agli stockisti mi hanno risposto dicendo soltanto che è bianco perla, e dalle foto sembra un bianco vernice. Dato che ci tengo ad averlo perche mi piace l'effetto che ha sul posteriore, se il bianco non ce l'ha lo compro nero. Grazie