Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
scusate ma non ho ben capito. la versione da 16Gb è già disponibile all'acquisto per 249 euro?
Nei paesi con play store attivo e in cui si può vendere il telefono tramite esso si. Quindi Francia, Inghilterra, Germania, USA, ecc. Qui in Italia dato che le vendite passano tramite lg e non google ancora non si sa se i prezzi seguiranno ancora il trend del play store o no
-
Quote:
dell
Nei paesi con play store attivo e in cui si può vendere il telefono tramite esso si. Quindi Francia, Inghilterra, Germania, USA, ecc. Qui in Italia dato che le vendite passano tramite lg e non google ancora non si sa se i prezzi seguiranno ancora il trend del play store o no
Allora credo che convenga attendere ma a quel prezzo non ci penserei 2 volte ad acquistarlo.E' da un pò che sto puntando questo telefono ed aspettavo proprio questo abbassamento di prezzi.Vediamo che succede ;)
-
google rimborsa 100 euro a chi l'ha acquistato tramite playstore negli ultimi 15gg
-
Quote:
mimmodm
google rimborsa 100 euro a chi l'ha acquistato tramite playstore negli ultimi 15gg
Bisogna vedere come si fa la domanda per il rimborso, se è una cosa facile e immediata...
-
Quote:
kadath74
Bisogna vedere come si fa la domanda per il rimborso, se è una cosa facile e immediata...
Ma tanto il rimborso vale solo per quanti lo abbiano acquistato direttamente dal Play Store sezione devices, per cui la cosa non ci riguarda.
-
Io lo prendo domani da euronics a 329...... non melo lascio scappare! rotfl
-
Quote:
Lelluz07
Garanzia italiana?
-
Quote:
continua.mente
Ma tanto il rimborso vale solo per quanti lo abbiano acquistato direttamente dal Play Store sezione devices, per cui la cosa non ci riguarda.
Ma rimborso per cosa? Per l'abbassamento dei costi?
-
Quote:
bilel96
Ma rimborso per cosa? Per l'abbassamento dei costi?
Si. Google ha annunciato di rimborsare 100 dollari a quanti hanno comprato il nexus 4 a partire dal 12 Agosto 2013 all'annuncio dell'abbassamento dei prezzi.
-
Quote:
Lelluz07
Ma tutti gli euronics? O solo in alcune zone?