A questo punto penso tra un po' lo si troverà sui 249€ dagli Stockisti... insomma penso in Italia ci uniformeremo ai prezzi.
Comunque questo significa che l'annuncio nel Nexus 5 è imminente.
Visualizzazione stampabile
Dal galaxy nexus al nexus 4 hanno raddoppiato il processore e la ram.
Cambierò il mio nexus 4 almeno quando uscirà un octacore a 2.5 ghz ,con 4 gb di RAM.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kadath74
Mah che in Italia nell'immediato futuro possa mai arrivare a 249€ ci credo poco. Fino all'uscita del Nexus 5 (quindi fino al prossimo ottobre/novembre) per me non scenderà sotto i 300€.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Già, anche perchè arrivati ad un certo punto (che secondo me è stato già raggiunto con i quadcore con clock molto elevati 1.5/1.9 e i 2gb di ram) si sta bene per molto molto tempo. Almeno che non tirino fuori qualcosa di assurdo nei prossimi anni, però direi che con un hardware simile si farà girare tutto fluidamente per un po'. /OT
Ripeto comunque la domanda, le spese di spedizione da parte di paesi come Francia, Germania o UK quanto costano all'incirca?
Non so se aspettare ancora un po per prenderlo dagli stockisti va afinire che scenderà di 100€ come annunciato...voi che dite? aspetto?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/qeru9ede.jpg
Prezzi europei aggiornati
Ma scusate se lo prendo sulla baya de? Possibile che non ci sia un modo per averlo al prezzo di Google Device?