Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Nei paesi con play store attivo e in cui si può vendere il telefono tramite esso si. Quindi Francia, Inghilterra, Germania, USA, ecc. Qui in Italia dato che le vendite passano tramite lg e non google ancora non si sa se i prezzi seguiranno ancora il trend del play store o no
si potrebbe cmq comprare li tramite la guida
o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Ciao a tutti, sto per comprare il Nexus 4 bianco da gli stockisti. Vorrei chiedere a qualcuno che l'ha comprato da poco, se la versione bianca che viene spedita ha l'effetto olografico 3d sul vetro posteriore, o se è tutto bianco. Ho provato a domandare agli stockisti mi hanno risposto dicendo soltanto che è bianco perla, e dalle foto sembra un bianco vernice. Dato che ci tengo ad averlo perche mi piace l'effetto che ha sul posteriore, se il bianco non ce l'ha lo compro nero. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve, vorrei chiedervi una cosa, mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno/settimana, che probabilmente su amazon.de si adegueranno ai prezzi (altrimeni ci andarnno a perdere), voi dite che è così? in questo caso non ci sarebbero problemi, e si potrebbe tranquillamente acquistare da li
-
Quote:
Loisa
Salve, vorrei chiedervi una cosa, mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno/settimana, che probabilmente su amazon.de si adegueranno ai prezzi (altrimeni ci andarnno a perdere), voi dite che è così? in questo caso non ci sarebbero problemi, e si potrebbe tranquillamente acquistare da li
probabilemte ci sarà l'adeguamento, però non è sicuro
Quote:
salfazio
si potrebbe cmq comprare li tramite la guida
o no?
certo
-
Quote:
andreasupermoto
Garanzia italiana?
La garanzia dovrebbe essere italiana, comunque quando lo vado a prendere lo chiedo per sicurezza
Quote:
lleyton
Ma tutti gli euronics? O solo in alcune zone?
L' ho visto adesso....nel volantino cè scritto che è solo per l' Emilia Romagna e le Marche
Quote:
grandmarnier
Mah che in Italia nell'immediato futuro possa mai arrivare a 249€ ci credo poco. Fino all'uscita del Nexus 5 (quindi fino al prossimo ottobre/novembre) per me non scenderà sotto i 300€.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche per me è così... all' uscita del Nexus 5 si abbasserà di sicuro ma cè ancora un po' d' aspettare e io ho atteso fin troppo...
-
ma... una lacrima sul viso vi è venuta.
pagato 380 da LG con garanzia italiana e ancora in scatola perché sono fuori per lavoro. spero che usandolo si faccia perdonare. Per ora Google delude i clienti italiani.
-
Quote:
dell
probabilemte ci sarà l'adeguamento, però non è sicuro
penso sia più sicuro che si abbassa il prezzo da amazon.de che vederlo a 199/249 in Italia XD
-
Quote:
Loisa
penso sia più sicuro che si abbassa il prezzo da amazon.de che vederlo a 199/249 in Italia XD
beh, considerando il calo avuto fin'ora nonostante non sia google a venderlo garanzia italia è che lg inizialmente aveva sparato 499 euro (allinenadosi ora a quello del play store), non è detto che non avvenga
-
Francamente mi girano un attimo....
Ho aspettato mesi prima che arrivasse in Italia quando in tutto il mondo lo usavano da metà 2012. Non solo, l'ho anche pagato 399€ perché di meno (a Giugno 2013) A MILANO (non in africa caxxxo) non lo trovavo. Ora arriva questa notizia. Sempre più deluso da BiG, appena la rom ubuntu per il nexus 4 sarà tutta verde lo formatto ed abbandono android e G.
ciao
-
Quote:
c-coder
Francamente mi girano un attimo....
Ho aspettato mesi prima che arrivasse in Italia quando in tutto il mondo lo usavano da metà 2012. Non solo, l'ho anche pagato 399€ perché di meno (a Giugno 2013) A MILANO (non in africa caxxxo) non lo trovavo. Ora arriva questa notizia. Sempre più deluso da BiG, appena la rom ubuntu per il nexus 4 sarà tutta verde lo formatto ed abbandono android e G.
ciao
e che c'entra google? è lg che vende in italia, e la burocrazia che non permette di aprire la sezione devices alla vendita. in ogni caso parlarne qui è OT, per cui non si continui da un'altra parte