Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
Non è proprio così, leggi il punto 2
È stato ampiamente discusso in questo forum la storia della garanzia Europa/USA del nexus 4
Anche interpellando direttamente LG !
I nexus 4 acquistati alla estero, in Italia non vengono riparati in garanzia come invece accade con Samsung e altri produttori
Primo link trovato su google..
http://www.batista70phone.com/2013/0...al-territorio/
-
Quote:
MaxSP5
È stato ampiamente discusso in questo forum la storia della garanzia Europa/USA del nexus 4
Anche interpellando direttamente LG !
I nexus 4 acquistati alla estero, in Italia non vengono riparati in garanzia come invece accade con Samsung e altri produttori
Questo mi era sfuggito, beh: 329-187= 142 € dovresti farcela ad inviare il cell in assistenza in USA (anche se qualcuno preferisce di no :p) (le probabilità di guasto sono di circa l'1% su questi dispositivi)
-
Quote:
neo75
Questo mi era sfuggito, beh: 329-187= 142 € dovresti farcela ad inviare il cell in assistenza in USA (anche se qualcuno preferisce di no :p) (le probabilità di guasto sono di circa l'1% su questi dispositivi)
Sì,toccando ferro si spera non abbia problemi. Magari posso fare qualche test rapido in quei 5 giorni, sempre che riesco a trovarlo e i prezzi nei negozi fisici calano veramente.
-
Handtec il sito che ho trovato in prima pagina lo vende a 266 dollari spedito o sbaglio??? e da prendere al volo se cosi fosse...
versione da 16 gb
-
Quote:
salvogp
Handtec il sito che ho trovato in prima pagina lo vende a 266 dollari spedito o sbaglio??? e da prendere al volo se cosi fosse...
versione da 16 gb
266 sterline.... scusate!! sono 300 euro!! rotfl
-
ragazzi scusate, io a settembre parto in spagna per 5 giorni...visto l attuale prezzo del nexus 4, vorrei farvi 2 domande:
1) c è la possibilità di comprare il nexus 4 in modo veloce, tipo in un negozio o uno store lì in spagna??? o devo per forza comprarlo dal google play??? perchè visto che ci stò solo 5 giorni, se lo ordino dal google play non credo proprio che mi arrivi in tempo prima del ritorno in italia...
2) se riuscissi a comprarlo, ci si può imbattere in problemi con l impostare la lingua italiana, problemi di ricezione segnale in italia o altro???
3) con la garanzia invece com è la situazione con un telefono acquistato in spagna???
spero qualcuno mi risponderà... grazie infinite
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate, io a settembre parto in spagna per 5 giorni...visto l attuale prezzo del nexus 4, vorrei farvi 2 domande:
1) c è la possibilità di comprare il nexus 4 in modo veloce, tipo in un negozio o uno store lì in spagna??? o devo per forza comprarlo dal google play??? perchè visto che ci stò solo 5 giorni, se lo ordino dal google play non credo proprio che mi arrivi in tempo prima del ritorno in italia...
2) se riuscissi a comprarlo, ci si può imbattere in problemi con l impostare la lingua italiana, problemi di ricezione segnale in italia o altro???
3) con la garanzia invece com è la situazione con un telefono acquistato in spagna???
spero qualcuno mi risponderà... grazie infinite
Quote:
neo75
1) Lo vendono nei negozi, ma devi vedere se hanno allineato i prezzi
2)l'italiano lo imposti tu e il comparto radio è identico per tutti
3) europea;quindi come se fosse acquistato dalla germani o inghilterra
-
Per il modello da 8 gb dove posso acquistarlo (anche online) al prezzo più basso?
-
Arrivato oggi dagli stockisti....consigliatissimo anche se si sapeva gia e nonostante il piccolo ritardo di un giorno nelle consegne ma comunque tutto in regola :)
-
Quote:
neo75
pagarlo 80 euro in più solo per la garanzia italia?! mah, ognuno è libero di scegliere
un po' come dire buttare il cellulare perché non ho pagato la garanzia....