Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
2)l'italiano lo imposti tu e il comparto radio è identico per tutti
3) europea;quindi come se fosse acquistato dalla germani o inghilterra
- quindi se dovrei mandarlo in garanzia posso servirmi tranquillamente di un centro lg??? e la garanzia europea è sempre di 2 anni??? o ci sono costi aggiuntivi se mando in garanzia un cel europeo???
- pensi che da qui a settembre si possa trovare allo stesso prezzo dello store???
grazie mille per le risposte....
-
Quote:
cristianb
- quindi se dovrei mandarlo in garanzia posso servirmi tranquillamente di un centro lg??? e la garanzia europea è sempre di 2 anni??? o ci sono costi aggiuntivi se mando in garanzia un cel europeo???
- pensi che da qui a settembre si possa trovare allo stesso prezzo dello store???
grazie mille per le risposte....
1)la garanzia europea in italia non vale e devi pagare le spese di riparazione; altrimenti lo mandi al posto dove l'hai comprato pagando la spedizione,aspettando un bel po di tempo ma non pagherai la riparazione(argomento trattato apliamente qui https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html)
2)secondo me il prezzo così basso rimarrà prerogativa del playstore per moolto tempo
-
salve ragazzi scusate il disturbo vorrei sapere se possibile acquistare un nexus4 dal play store francese però pagando con postpay italiana facendo arrivare il pacco in francia
grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
su handtek.co.uk costa 240 + spedizioni, è sicuro?
-
Quote:
SUCCODIMELA
su handtek.co.uk costa 240 + spedizioni, è sicuro?
io lo vedo a 252 sterline Buy LG/Google Nexus 4 (16GB, SIM Free/Unlocked)
o parli della versione 8gb?
-
salve a tutti ragazzi mi trova miami e volevo comprare un Nexus 4 da play store, ma quando faccio per comprare con il mio tablet Galaxy Note 10.1 mi dice che non posso effettuare l'acquisto perchè non disponibile nel mio paese. come posso fare? volevo pagare con prepagata paypal qualcuno sa se funziona?
Il mio tablet cmq l'ho comprato qui in America quindi non capisco perché...
-
Sono ben 295,5€ conviene secondo voi prenderlo dal playstore a così tanto quanto poi dagli stockisti viene sui 329?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Sono ben 295,5€ conviene secondo voi prenderlo dal playstore a così tanto quanto poi dagli stockisti viene sui 329?
Importandolo dalla Germania si potrebbe scendere a €277.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Su valuebasket.com versione italiana il prezzo è di 309€, versione francese 297€ spedizione inclusa.
-
Quote:
Androidreamer
Su valuebasket.com versione italiana il prezzo è di 309€, versione francese 297€ spedizione inclusa.
Ciao puoi inserire il link della versione con garanzia italia?
Ps sono andato sul sito ma non riesco a trovarla.