Per versione italiana intendevo quella del sito. Il link del cellulare è questo ma credo che la garanzia sia europea.
E neanche nella confezione della versione (del sito) francese ci sono gli auricolari :/
Visualizzazione stampabile
Per versione italiana intendevo quella del sito. Il link del cellulare è questo ma credo che la garanzia sia europea.
E neanche nella confezione della versione (del sito) francese ci sono gli auricolari :/
Valuebasket.fr spedisce in italia? sul sito dice spedizione gratis e garanzia 32 mesi come funzionerebbe poi la garanzia? Come qualsiasi garanzia europea?
Il prezzo di Amazon IT è andato giù di una decina d'euro: 346,49. Ancora troppo alto :(
Ragazzi... ho comprato due nexus 4 dal playstore USA ma non mi accetta la carta di credito (mastercard... la paypal prepagata).
Avete qualche soluzione?
EDIT: come non detto... ora ha accettato la carta o.o
Ho controllato ma ad esempio Best Buy li vende con il contratto T-mobile a 199$ (16GB)...vedremo se scende nei negozi anche se non sono molto fiducioso. :(
Qualcuno conosce qualche catena di negozi di elettronica in USA oltre a Bestbuy e Wallmart? Ne ho trovate alcune ma non vendono telefoni...
Eviterei negozietti piccoli, non mi fido troppo.
Sinceramente se devo risparmiare 20 30 euro per garanzia diversa e spedizioni dalla germania o altri paesi preferisco perderli sti 30 euro se poi trovate un sito che risparmiate sui 100€ li beh la differenza si vede...per ora il migliore è ancora gli stockisti.
secondo conviene aspettare amazon tedesco...la versione da 16 gb ieri costava 359 oggi sta a 339,io appena scende lo compro da li,tanto staro per i prossimi mesi in Germania,caso mai qualke problema lo porto in un centro LG li