allora attendo un paio di giorni, se lo abbassano sui 240-250-260 va bene :) Grazie!
Visualizzazione stampabile
allora attendo un paio di giorni, se lo abbassano sui 240-250-260 va bene :) Grazie!
anch'io sto aspettando che gli stockisti tornino a riempire il magazzino, con la speranza che il prezzo scenda di qualche euro...ma dubito che si allineranno subito a quelli del play store...nel frattempo sto valutando di farlo arrivare dalla Francia tramite una mia amica. A conti fatti verrebbe a costare 286 euro (249+10 di spedizione google + 27 per le poste francesi)..Rimane il solito dilemma: spendere o non spendere qualche decina di euro in più per avere la garanzia italiana e vivere tranquillo per 2 anni? Non voglio riaprire un tema già ampiamente affrontato in queste pagine, ma fare soltanto una considerazione...
Ti ringrazio per la risposta! L'ultimo abbassamento di prezzo registrato sul sito degli stockisti risale ad inizio estate con la distribuzione del Nexus 4 con garanzia Europa, adesso è di nuovo 329€. Secondo me è ancora un ottimo prezzo, contando il discorso della garanzia italiana e il fatto che il Sistema Operativo Android puro e pulito consente al device di reggere il confronto con tutti.. (a mia opinione, ovviamente) se poi dovesse abbassarsi ancora, ben venga!
Questo pomeriggio la versione nera era tornata disponibile per alcuni minuti dagli stockisti..il tempo di uscire a caricare la postepay ed é tornata non disponibile...mah, mistero....il prezzo cmq era invariato...
beh è ancora con garanzia italiana, ed è il prezzo più basso che c'è attualmente. Non credo che scenderà di prezzo quello con garanzia italiana, quello con quella europea se lo rimettono potrebbe invece scendere di un po' dato che già costava 309 tempo fa quando nel playstore stava a 350
Se lo rimettono garanzia europa su gli stokkisti imho scende sulle 270...nn ha senso metterlo a 309 se poi con 20 euro prendj quello ita....almenk 50 di differenza ci devono essere
io sto aspettanto (e sperando) che abbassino il prezzo su amazon.de, così non dovrei avere problemi, ma sapere se ordinando su amazon stranieri si paga qualcosa di spedizione? oppure è il classico 'non si paga sopra i 19€'?
Date un'occhiata qui: BidLast
Non ci ho capito molto. Confido in voi :)