Visualizzazione stampabile
-
@Androidreamer leggi qui è spiegato come funziona bidlast--> link
-
E' tipo un asta? bidlast?
-
Aste al ribasso o qualcosa di simile. Vincono sempre gli stessi, le puntate le devi comprare insomma il gioco non vale la candela
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinwor
Aste al ribasso o qualcosa di simile. Vincono sempre gli stessi, le puntate le devi comprare insomma il gioco non vale la candela
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Alexaceplus
E' tipo un asta? bidlast?
Quote:
Tinwor
@Androidreamer leggi qui è spiegato come funziona bidlast-->
link
Quote:
Androidreamer
Date un'occhiata qui:
BidLast
Non ci ho capito molto. Confido in voi :)
Perfavore non parlate di questi siti..non sono store online; sono solo truffe
-
Quote:
xehon91
Perfavore non parlate di questi siti..non sono store online; sono solo truffe
si è vero sono siti studiati sul gioco.....prendete in considerazione il gioco a carte che si chiama "Banco", giocando vi sarete accorti che il banco ci guadagna sempre; si basa sull ostesso principio quindi megli olasciar perdere
-
Ragazzi, su amazon.it è già sceso a 346€ (garanzia italia), l'altro giorno era a 355€, un po alla volta... ;)
-
Da ieri è a 346€.. I prezzi prima pagina sono in continuo aggiornamento (soprattutto in questo periodo) ;)
-
scusate, ma se me lo faccio comprare online su google dal Canada da mio cugino che lavora li e che poi me lo porta in Italia avrò qualche problema di compatibilità tipo con la rete o con le sim o con la lingua italiana?
Ed eventualmente la garanzia come sarebbe?
Grazie in anticipo!! :)
-
Il Nexus 4 non ha nessuna differenza in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la garanzia. Dovrai rispedirlo al paese d'origine. E quindi in Canada
-
Quote:
stefan95
Il Nexus 4 non ha nessuna differenza in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la garanzia. Dovrai rispedirlo al paese d'origine. E quindi tuo Canada
Altrimenti paghi, c'è un thread comunque per la garanzia