si ma oggi è tornato a 355, io comincio a perdere le speranze, perchè in italia siamo sempre così indietro? :'(
Visualizzazione stampabile
Perché fondamentalmente siamo un popolo di polli, pronti ad acquistare telefonini da 700€ anche se disoccupati.... Perché LG, non Google, dovrebbe abbassare il prezzo quando sanno che vendono lo stesso anche senza abbassare?!
Ti dirò di più, c'è gente convinta che costando così poco il nexus4 è un telefonino di fascia medio-bassa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
questo è verissimo! mi capita spesso di discutere con amici convinti che il nexus 4 non sia un gran telefono solo perchè costa "poco", allora bisogna prendere l'iphone, e una volta che gli ho confutato tutte le tesi sue sull'idea che iphone sia meglio e puttanate varie mi rispondono, "eh lo prendo perchè non si svaluta", io non so più dove sbattere la testa, se siamo così indietro è solo colpa nostra. Quanta ignoranza e quanto ci stanno controllando :'(
su amazon.it è risalito, ma su amazon.de sta scendendo! pochi giorni fa era a 355, ieri a 339, oggi già a 334, ripongo le mie speranze nello store tedesco, che un po alla volta lo porterà ad almeno 270! *ottimismo* XD
basta ot, qui non c'entra nulla quello che dite
Ciao a tutti!
Tra 8 giorni arriva qui un mio parente dagli Usa e ho pensato di farmi acquistare il nexus 4 dal play store americano.
Visto che ho questa possibilità mi consigliate l'acquisto? E inoltre vi chiedo in 8 giorni ce la fa a farselo arrivare a casa?
Grazie!
oggi ho venduto il mio nexus 4 e quasi pentito mi accingo a cercarne un altro..mi piacerebbe bianco ma vedendo i prezzi proibitivi mi sembra che conviene aspettare o mi sbaglio?