ma comprare in inghilterrra non conviene? ho notato che su ebay.uk i prezzi sono bassi
Visualizzazione stampabile
ma comprare in inghilterrra non conviene? ho notato che su ebay.uk i prezzi sono bassi
Non so se aspettare che scende o prenderlo a 329€ 16GB
Un mio amico che abita in Germania e a cui mi sono rivolto per acquistare il Nexus 4 mi dice che sul Play Store appare la scritta:
"Sorry! Devices on Google Play is not available in your country yet. We're working to bring devices to more countries as quickly as possible. Please check back again soon"
???
AeFFe
Ho appena provato con un proxy tedesco e funziona tutto bene.
myip Chiedigli di visitare questo sito e di farti dire quale Stato compare.
Ti do ragione, anche i miei amici dicono le stesse cose, mi dicono: perchè questo costa 330€ e l'IPhone 729? Allora l'IPhone è meglio del tuo, la cosa brutta è che non gli posso spiegare tutti i motivi perchè se metto in mezzo il processore, l'architettura, la google experience ecc... ecc... mi guardano straniti come se stessi bestemmiando in arabo. Poi sul fatto che svaluta molto a me non frega più di tanto perchè un telefono mi deve dare soddisfazione quando lo uso non quando lo vendo.
P.S.
Ragazzi chiedo scusa anzi scusissima per questo OT ma questa faccenda "dell'IPhone 5 il the best" va chiarita una volta per tutte.
Ciao a tutti, ho visto una notizia di 3 giorni fa sul corriere della sera ( Google svende il suo Nexus 4, ora ha un prezzo da vero low cost | Mal di Tech ) in cui si evince che questo modello è stato nettamente abbassato di prezzo rispetto a prima, ma secondo voi è possibile acquistarlo intorno ai 200 euro dopo questo enorme sconto? :O
Certo, se abiti in America in tutto fanno circa 180-190€
Ho acquistato nexus 4 da gli stockisti. Spedizione rapida e buon imballaggio ma hanno trasferito male il mio indirizzo al Bartolini cosi la consegna è stata effettuata solo 6 giorni dopo l'ordine. Comunque massima serietà
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si ma non si avrà un ribasso di prezzo? Visto che il rivenditore comprerà ad un prezzo più basso? Secondo me conviene aspettare che Google abbassa il prezzo a, 200€ così poi si abbasserà anche per noi che compriamo da siti esteri
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Fino a quando ci sarà gente che finisce le scorte di n4 agli stockisti loro non abbasseranno mai il prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App