Stefan, il sito è sempre il Play store della Google? Mi mandi il link?
AeFFe
Visualizzazione stampabile
Infatti sulla loro pagina Facebook, oltre a ripetere sempre che "per avere il prezzo del play store quindi quello del prodotto con garanzia europea bisogna attendere", hanno anche specificato che non hanno intenzione di apportare modifiche al prezzo del prodotto con garanzia italiana.Quote:
Fino a quando ci sarà gente che finisce le scorte di n4 agli stockisti loro non abbasseranno mai il prezzo
Si, sto monitorando anch'io costantemente il prezzo ma non so quanto si possa essere convinti che l'andamento continui al ribasso. Anche su Amazon.it una diminuzione di 10€ faceva presagire che si continuasse così, invece il prezzo è tornato a 355€.Quote:
ma su amazon.de sta scendendo! pochi giorni fa era a 355, ieri a 339, oggi già a 334, ripongo le mie speranze nello store tedesco,
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
Che ne dite?
AF
Non espandibili ... mi era sfuggito ....
AF
ragazzi qualcuno che ha la possibilità di accedere potrebbe dirmi quanto costa il N4 16GB in UK? Una mia amica vive lì e a fine mese scende in Italia...potrei farmelo prendere ma non riesco a capire in sterline quanto costa :(
sull'Uk 199 £, che al cambio son quei 20 euro in meno rispetto al DE
Sul sito on line di Mediaxxxx.de era presente sino a qualche giorno fa a 329 (16Gb).
Ora non c'è, occorrerebbe vedere a che prezzo viene rimesso per capire come si evolverà il prezzo anche da noi.
In realtà sono 30€ in più Convertitore di valuta - Yahoo! Finanza