Semplice. Pensavo che quello da 8GB costasse 199£
Insomma, ho fatto confusione
Visualizzazione stampabile
Semplice. Pensavo che quello da 8GB costasse 199£
Insomma, ho fatto confusione
Salve ragazzi. Stavo valutando di acquistare il Nexus 4 quando sarebbe tornato disponibile dagli stockxxxx però la sorte ha voluto che mi cadesse il telefono dalle mani e il vetro anteriore andasse in frantumi (motivo in più per cambiare cellulare!)
Ora vorrei capire una cosa. Sull'amazzone italiano viene 355 compresa sped.
Non sono ancora riuscito a capire bene, quant'è il risparmio effettivo prendendolo altrove (spese spedizione e altre incluse)?
E chi fa il prezzo più basso tra gli esteri?
Thanks!
cioè praticamente poi al prezzo non devo aggiungere le spedizioni dal play store spagnolo?
oppure, se con la mia amica non ce la facessi ad accordarmi sui tempi (non sò quando verrà in italia), quanto verrebbe a costare tutto incluso se utilizzassi un altra procedura per l'acquisto dall'estero (tipo playstore.de)?
scusami, questi sono i prezzi in euro per il tedesco o spagnolo? o sono sterline inglesi che vanno cambiate di valuta?? Grazie :)
Edit: sai anche in francia quanto costa? Grazie.
scusami ma non essendo pratico ( sempre e solo amazon fin'ora) non so dove cercare! :)
oltre alla domanda precedente (quanto viene a costare compreso di tutte le varie spedizioni acquistarlo da un play store estero?) mi interessava sapere anche se acquistando da un play store che ne sò spagnolo ho la garanzia europea o italiana (ovvamente immagino eu)??