Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop7
199€ 8Gb - 249€ 16 Gb + 9,99€(spedizione) sul DE, FR o ES
159£ 8Gb - 199£ 16 Gb + 9,99£(spedizione) sul UK. (non sono sicuro del costo della spedizione)
Edoardo prendilo dal play
-
Quote:
salv9
Edoardo prendilo dal play
Direi :) scusate l OT e grazie per le info
-
Quote:
grifis78
Quant'è la spedizione?
Credo intorno ai 7-10 euro ...
-
comunque ragazzi, se la google non ce lo rende disponibile in italia, lg italia ce lo spara a 500 euro, perchè noi dovremmo scassarci per dargli soldi a sti...?? OT a parte vi consiglio di guardare su ebay, mettendo come ricerca su unione europea ci sono belle offerte!
-
Scusate, non trovando altri thread riposto qui visto che è comunque una domanda inerente: se acquisto da play devices c'e' qualche controindicazione importante da sapere? leggendo nei posts credo di aver capito che:
1) la garanzia è nel paese di ordinazione ( es play devices inglese= assistenza inglese), ma se vado ad un centro assistenza ci pensano loro a spedirlo e via dicendo? oppure va spedito direttamente nel paese di acquisto?
2) Quando apro il telefono, funziona correttamente tutto? o ci sono blocchi vari come per esempio nella sim? ( su ebay ho trovato annunci con la voce " sim unlocked")
Grazier mille a chi avra la pazienza di chiarire questi dubbi. :)
-
c'è uno su ebay dall'italia con 2 anni di garanzia a 334 con spedizione che dite? non sò se è affidabile a non sò neanche se posso citarlo
-
Quote:
ussalernitana1919
c'è uno su ebay dall'italia con 2 anni di garanzia a 334 con spedizione che dite? non sò se è affidabile a non sò neanche se posso citarlo
è garanzia europea, non so se ci vale..
-
Come ho scritto più su ho chiesto ad un mio parente di acquistarlo in Usa su play device, visto che tra poco sarà qui e me lo porterà di persona.
Segnalo che oltre al prezzo base, ci sono le tasse e le spese di spedizione, infatti invece di 249$ mi è costato 278.77$, prezzo comunque conveniente (circa 215 euro). ;)
-
Quote:
bohreale
Come ho scritto più su ho chiesto ad un mio parente di acquistarlo in Usa su play device, visto che tra poco sarà qui e me lo porterà di persona.
Segnalo che oltre al prezzo base, ci sono le tasse e le spese di spedizione, infatti invece di 249$ mi è costato 278.77$, prezzo comunque conveniente (circa 215 euro). ;)
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
-
Quote:
neo75
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
Si dovrebbe essere così. Probabilmente avrà scelto anche una spedizione veloce, quindi più costosa, visto che i tempi sono ristretti.
Spero di aver fatto un ottimo acquisto.