Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bohreale
Quote:
Originariamente inviato da neo75
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
Si dovrebbe essere così. Probabilmente avrà scelto anche una spedizione veloce, quindi più costosa, visto che i tempi sono ristretti.
Spero di aver fatto un ottimo acquisto.
Lo hai fatto. Sta tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma secondo voi, se ho la possibilità di farmelo acquistare da amici in Germania, possono chiedere la spedizione direttamente in Italia, senza fare doppia spedizione ?
-
ho provato come suggeriscono a cambiare proxy e metterlo inglese ma non ci sono riuscito. ...ma a parte il prezzo molto goloso conviene fare tutto lo sbattimento avendo problemi poi con la garanzia non italiana? c'e' in giro una buoa guida per fare l acquisto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop7
199€ 8Gb - 249€ 16 Gb + 9,99€(spedizione) sul DE, FR o ES
159£ 8Gb - 199£ 16 Gb + 9,99£(spedizione) sul UK. (non sono sicuro del costo della spedizione)
Confermo le spese di spedizione UK. Il totale è quindi 168.99 £, ovverro 199 €. Si risparmia qualcosa rispetto agli altri store europei.
Io l'ho acquistato Sabato ed ho la spedizione entro il 10 Settembre. Speriamo non mi annullino niente. Ho acquistato con carta di credito mastercard italiana prepagata.
La cosa che mi rende perplesso è che nonostante abbia utilizzato sempre il proxy ed ovviamente inserito nazionalità inglese ho la mail di conferma d'ordine in italiano. Qualcuno che lo ha già acquistato ha percaso ricevuto la mail di conferma d'ordine nella lingua del paese dello store?
-
Quote:
neo75
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
si le spese di spedizione sono qualcosa come 13$, le tasse variano da stato a stato, la california se non sbaglio è lo stato in cui costa di più ;)
-
Quote:
cloda01
Confermo le spese di spedizione UK. Il totale è quindi 168.99 £, ovverro 199 €. Si risparmia qualcosa rispetto agli altri store europei.
Io l'ho acquistato Sabato ed ho la spedizione entro il 10 Settembre. Speriamo non mi annullino niente. Ho acquistato con carta di credito mastercard italiana prepagata.
La cosa che mi rende perplesso è che nonostante abbia utilizzato sempre il proxy ed ovviamente inserito nazionalità inglese ho la mail di conferma d'ordine in italiano. Qualcuno che lo ha già acquistato ha percaso ricevuto la mail di conferma d'ordine nella lingua del paese dello store?
Quindi hai preso la versione 16 gb, a 199 euro?
fammi sapere se l'operazione va a buon fine, in tal caso potresti scrivermi come hai ordinato il cellulare,e tutto?
-
si graze. anche io gradirei una guida "passo passo". in rete (per ovviare al tuo dubbio) alcuni hanno creato una nuova mail ad hoc. ma poi se ti si rompe e la mail l hai creata ad hoc con indirzzo inglese come fai per il reso diretto a google?
cmq so che sara' stato detto 10000 di volte. .. ma siamo il terzo mondo? come facciamo a fare una petizione a google?
-
Quote:
pisuke
si graze. anche io gradirei una guida "passo passo". in rete (per ovviare al tuo dubbio) alcuni hanno creato una nuova mail ad hoc. ma poi se ti si rompe e la mail l hai creata ad hoc con indirzzo inglese come fai per il reso diretto a google?
cmq so che sara' stato detto 10000 di volte. .. ma siamo il terzo mondo? come facciamo a fare una petizione a google?
Non credo ci siano problemi. Ho usato un servizio tipo forward2me. Alla peggio spediscono a loro che mi inoltreranno il pacco.
-
Quote:
edoardomarco
Scusate, non trovando altri thread riposto qui visto che è comunque una domanda inerente: se acquisto da play devices c'e' qualche controindicazione importante da sapere? leggendo nei posts credo di aver capito che:
1) la garanzia è nel paese di ordinazione ( es play devices inglese= assistenza inglese), ma se vado ad un centro assistenza ci pensano loro a spedirlo e via dicendo? oppure va spedito direttamente nel paese di acquisto?
2) Quando apro il telefono, funziona correttamente tutto? o ci sono blocchi vari come per esempio nella sim? ( su ebay ho trovato annunci con la voce " sim unlocked")
Grazier mille a chi avra la pazienza di chiarire questi dubbi. :)
Ragazzi qualcuno sa rispobermi? Scusate se insisto ma entro domani/dopodomani dovrei ordinarlo e vorrei averne la certezza.
-
1- play devices inglese = assistenza inglese, per la garanzia puoi SOLO spedirlo al paese d'origine.
2- é uguale in tutto il mondo. non esiste la versione sim locked ;)