grazie. vorrei pero avere una guida su come impostare chrome con proxy inglese .. io non ci sono riuscito. mi dice sempre che device non presente nel mio paese...
Visualizzazione stampabile
Novità sugli stockisti? Si adegueranno ai nuovi prezzi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao ragazzi avevo una domanda da porvi: se io usassi una vpn americana è possibile acquistare l'n4 dallo store americano?...ho fatto una prova e mi riporta alla pagina d'acquisto...e in tal caso cosa devo fare per farmelo spedire in italia? Grazie
devi mandarla a un servizio americano di intermediazione che poi lo spedisce in italia, non spediscono fuori dagli usa
ciao a tutti! Io ho un conoscente che mi potrebbe portare il telefono in italia, solo che vorrei acquistarlo da qui poichè lui non è molto pratico con internet..
Ho a disposizione anche una carta di credito americana. Per acquistarlo dall' italia è meglio se faccio un nuovo account google a cui associare l' indirizzo americano e la carta di credito americana? Quali rischi corro? Grazie! :)
La relazione tra Nexus 4 8 Gb e Play Syore è terminata. Negli Stati Uniti le scorte sono finite e non ci saranno più rifornimenti.
Negli altri Play Store saranno venduti fino ad esaurimento scorte.
oppure qui