Visualizzazione stampabile
-
euronics di fabriano era in sconto
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Vuol proprio dire che devi pagare telefono+spedizione +importazione quindi alla fine ti costerà complessivamente poco più di 300€..e in Italia lo trovi a 329.fai un po tu..
Dove lo posso trovare? Su gli stockisti lo da terminato
-
Quote:
r_ic
Dove lo posso trovare? Su gli stockisti lo da terminato
Secondo quanto riportato qui sarebbe difficile rivederne ancora:
Google's $199 Nexus 4 sells out, won't be restocked - latimes.com
-
Quote:
keynes
si riferisce all'8gb se non mi sbaglio
-
Quote:
fabioo123
si riferisce all'8gb se non mi sbaglio
Alla fine dell'articolo dice che anche per il 16 Gb la situazione può essere la stessa.
"For $249, you can still purchase the 16 GB version of the Nexus 4. But you might want to buy it fast because it could sell out too."
-
Quote:
keynes
Alla fine dell'articolo dice che anche per il 16 Gb la situazione può essere la stessa.
"For $249, you can still purchase the 16 GB version of the Nexus 4. But you might want to buy it fast because it could sell out too."
questo spiegherebbe perche non si trova piu negli store online o si trova a prezzi esagerati
-
Prodotto: LGE960.AITABK - LG NEXUS 4 COLORE NERO GARANZIA EUROPA - LG ( - SMARTPHONE); LGE960.AITABK 315€+6€ di spedizione.
C'è scritto che la garanzia è europea ma il codice prodotto è "LGE960.AITABK" :o
-
Quote:
Androidreamer
dovresti chiedere a loro per metterti al sicuro, in goni caso sembra un buon prezzo
-
In realtà non credo sia un buon prezzo. Penso che la garanzia sia europea perché per tutti gli smartphone che ho visto sul loro sito è europea. Ai 321€ si aggiunge l'1% pagando con paypal o carta di credito. Siamo sui 325€ con garanzia non italiana.
Comunque sto notando che sta passando un po' di tempo da quando Gli Stockisti hanno finito le scorte e la cosa mi preoccupa non poco...
-
Quote:
Androidreamer
In realtà non credo sia un buon prezzo. Penso che la garanzia sia europea perché per tutti gli smartphone che ho visto sul loro sito è europea. Ai 321€ si aggiunge l'1% pagando con paypal o carta di credito. Siamo sui 325€ con garanzia non italiana.
Comunque sto notando che sta passando un po' di tempo da quando Gli Stockisti hanno finito le scorte e la cosa mi preoccupa non poco...
oggi ho chiesto su facebook agli stockisti per novità sui nexus 4 ma ancora niente..mi sa che prendo la versione italiana bianca a 359, non ce altro..