Visualizzazione stampabile
-
-
Molto sconveniente secondo me quest offerta di techmania
-
Ma adesso teoricamente quelli garanzia eu non dovrebbero essere scesi drasticamente? Dopo il calo di prezzi a 249 € di google mi aspetterei di trovarlo su store online a 270-280 € circa... vabbé aspetterò
-
Oggi pomeriggio sull'amazzone tedesca era a 309€ + 16 di spedizione mentre su quella italiana era a 329€ + 13 di spedizione (con garanzia Italia)..pochissimi pezzi venduti in un attimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
coso
Oggi pomeriggio sull'amazzone tedesca era a 309€ + 16 di spedizione mentre su quella italiana era a 329€ + 13 di spedizione (con garanzia Italia)..pochissimi pezzi venduti in un attimo...
ecco, ma poi con amazon.de la garanzia come funziona? bisogna spedirlo a loro a proprie spese, o mandano (magari) un corriere a prenderlo?
A parte che, temo, andrebbero contattati in tedesco...
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
-
Quote:
reydj24
Ma adesso teoricamente quelli garanzia eu non dovrebbero essere scesi drasticamente? Dopo il calo di prezzi a 249 € di google mi aspetterei di trovarlo su store online a 270-280 € circa... vabbé aspetterò
Quoto.... anche io mi aspettavo un calo rapido...
-
Siete interessati ad acquistare un Nexus 4 al prezzo più basso del web???
273€ comprensivo di tutte le spese
Allora entrate nel gruppo "Play Store per l'Italia" su Google+ del nostro amico @Federico o andate al seguente link simplyGroups - simplyAddress e aderite al gruppo d'acquisto
-
Niente spam ad altri siti
-
Quote:
Polv89
Siete interessati ad acquistare un Nexus 4 al prezzo più basso del web???
273€ comprensivo di tutte le spese
Allora entrate nel gruppo "Play Store per l'Italia" su Google+ del nostro amico @Federico o andate al seguente link
simplyGroups - simplyAddress e aderite al gruppo d'acquisto
A me non sembra male ... Che ne pensate?
AF
-
Quote:
AeFFe
A me non sembra male ... Che ne pensate?
Interessante, però per me è poco chiaro.
Non si capisce chiaramente il prezzo, poi cosa cambia tra "acquisto per conto mio" e "acquisto tramite personal shopper"? Infine registrandosi con nome ed e-mail, diventa vincolante o si viene semplicemente avvertiti?