Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Ragazzi ma se tipo compro il Nexus 4 su playstore.de mi viene sui 250€?
A cui devi aggiungere le spese di spedizione verso l'Italia+ le spese di MAILBOXDE.COM
-
Quote:
papinist
il prezzo sarebbe ottimo, rimane da capire l'affidabilità di questo sistema. Ne sono già stati fatti altri? Qualcuno ha esperienza con gli stessi 'organizzatori'?
credo che al prezzo tu debba aggiungere l'iva. c'è scritto iva ESCLUSA e il pacco probabilmente passerà dalla dogana. Aggiungici tot euro, metti che per la garanzia lo devi spedire in america ed il gioco non vale la candela. Conviene comprarlo qui. I prezzi stanno calando velocemente e lo si trova abbondantemente sotto i 350
-
Quote:
gallo177
credo che al prezzo tu debba aggiungere l'iva. c'è scritto iva ESCLUSA e il pacco probabilmente passerà dalla dogana. Aggiungici tot euro, metti che per la garanzia lo devi spedire in america ed il gioco non vale la candela. Conviene comprarlo qui. I prezzi stanno calando velocemente e lo si trova abbondantemente sotto i 350
iva esclusa è scritto in quello con il personal shopper, inoltre credo che acquistino in europa quindi niente dogana..
-
Ti stiamo connettendo al negozio.
289,90+8,90 di spedizione. Garanzia europea 24 mesi.
-
Quote:
Androidreamer
mmm è uno store online apparso dal nulla e anche su trovaprezzi non ha nessuna recensione. Potrebbe essere un affare ma consiglio cautela.
-
Segnalo su amazon nexus 4 16 gb garanzia Italia a 338 euro compreso spedizione....io l ho preso li ;)
-
Quote:
mmm è uno store online apparso dal nulla
C'è anche su Amazon con valutazione di 4.6 (14 valutazioni)
Online non c'è nient'altro ma personalmente mi sembra affidabile. Accetta paypal e contrassegno e ha una sede fisica ad Avellino.
-
Fino a lunedì alle 18 rimarrà aperto il gruppo di acquisto per il nexus versione francese. Il numero minimo è stato raggiunto, ma se siamo di più qualcosa si risparmia sulle spese di spedizione.
Date un'occhiata al gruppo Playstore per l'Italia in Google+ per maggiori info.
-
il gruppo di acquisto secondo me è interessante, e il prezzo conveniente. C'è un modo però per informarsi senza essere costretti ad infognarsi in un social network?
-
Quote:
Gaboryus
Fino a lunedì alle 18 rimarrà aperto il gruppo di acquisto per il nexus versione francese. Il numero minimo è stato raggiunto, ma se siamo di più qualcosa si risparmia sulle spese di spedizione.
Date un'occhiata al gruppo Playstore per l'Italia in Google+ per maggiori info.
quanto viene a costare in totlae comprese tutte le spese?si sa piu o meno quando potrebbe arrivare a casa?