Visualizzazione stampabile
-
Sì, ad esempio se compri dagli stockisti con garanzia eu tu devi solo rimandarlo a loro, come per quelli garanzia Italia, poi loro sono obbligati a farsi carico di tutto. Ovvio, i tempi sono più lunghi rispetto ad un ita
-
Giusto per concludere il discorso, anche se sicuramente sarà già stato detto: se si dispone di garanzia italiana, invece, si può bypassare il venditore e portare direttamente l'apparecchio difettoso al centro assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogan
Giusto per concludere il discorso, anche se sicuramente sarà già stato detto: se si dispone di garanzia italiana, invece, si può bypassare il venditore e portare direttamente l'apparecchio difettoso al centro assistenza?
si, certo.
e adesso chiuso il discorso garanzia.
-
Quote:
papinist
per l'ennesima volta (non so quante volte l'ho scritto in questo thread), con la garanzia italia potete portarlo in qualsiasi centro assistenza lg in italia e ve lo riparano. Con la garanzia europa NO, deve essere inviato ad un centro assistenza lg nel paese di origine. MA, in ogni caso, voi lo acquistate da un negozio/rivenditore italiano, e la legge prevede che il venditore si faccia carico delle richieste di assistenza. Non è che può scegliere, o che per farvi un piacere lo invia lui al centro assistenza... deve farlo, e per i 2 anni di garanzia. Quindi a voi poco interessa se è francese, tedesco, spagnolo, polacco o turco, se lo prendete in un negozio fisico o online IN ITALIA, avete diritto all'assistenza da parte del venditore.
A vostro carico rimane la spedizione/consegna AL NEGOZIO, ma dovreste pagarla anche in caso di telefono con garanzia italia e nessun centro assistenza lg nella vostra città.
Cose dette e ridette, sia su questo thread che su altri, ma nessuno si sforza di fare una minima ricerca... evito anche di chiedere ai moderatori di mettere queste info in prima pagina, tanto non la legge nessuno :-/
Innanzitutto non agitarti così tanto che fa male al cuore... Poi, se leggi il mio post non ho "chiesto" se fosse possibile mandarlo o meno ad un qualsiasi centro LG ITALIA bensì ho riportato le informazioni che il negozio mi ha riferito, niente di più. Detto questo penso che ora il mio post sarà comprensibile a chiunque legga, sia con calma che con nervosismo.
P.S. So come si fa una ricerca, se ne avessi avuto bisogno l'avrei fatto!
Enjoy!
-
Su trovaprezzi non c'è più :/
-
Quote:
ussalernitana1919
Ho anche io acquistato quello a 289 con ritiro a mano perché sono di Salerno e il pagamento lo effettuerò solo al negozio (mi sembra una buona cosa e sinonimo di garanzia)
Che dite, com'è come prezzo??
Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto, volevo chiederti quando pensi di passare in negozio a ritirarlo?
Puoi aggiornarci poi su tutto (negozio, servizio, cell ...)?
Il prezzo mi sembra molto concorrenziale, puoi accertarti che sia la versione a 16 Gb e non quella a 8? :)
Grazie mille in anticipo. :)
-
Quote:
PonzioPilota
Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto, volevo chiederti quando pensi di passare in negozio a ritirarlo?
Puoi aggiornarci poi su tutto (negozio, servizio, cell ...)?
Il prezzo mi sembra molto concorrenziale, puoi accertarti che sia la versione a 16 Gb e non quella a 8? :)
Grazie mille in anticipo. :)
Mi accodo...io sono di caserta,se è tutto ok lo vado a prendere anke io
-
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
-
Quote:
ussalernitana1919
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
cioè? lo compri in qualche negozio lì? io sono in prov di Salerno
-
Quote:
ussalernitana1919
io potrei andare pure prima,solo che non lo trovo piu su trovaprezzi