BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
Visualizzazione stampabile
BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
La garanzia EU vale solo un anno invece che due..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
E da quando, scusa?!
Se la garanzia italiana dura due anni è proprio perché a livello europeo la garanzia per vizi del prodotto è su base biennale, per cui la nostra legislazione in materia si è dovuta adeguare.
Ad ogni modo, c'è una discussione apposita dedicata alla garanzia italiana ed europea del nexus 4: non è il caso di parlarne anche qui.
vi segnalo che su amazon.co.uk è possibile trovarlo a 255£ (circa 300€) :)
LG Nexus 4 Android Smartphone 16GB Sim-Free
Sempre da amazon.co.uk segnalo http://www.amazon.co.uk/LG-Nexus-And...800365&sr=1-17 che viene 298€ e http://www.amazon.co.uk/LG-Google-Ne...A2X0GD8R70LMF3 300,50€ :)
Si è vero, e forse se BG Store ne avesse venduto uno con garanzia italiana a 8-10 euro in più forse (ma forse) avrei scelto quest'ultimo.
Detto questo, io però aggiungerei qualche altra considerazione:
- la scelta tra una garanzia piuttosto che un'altra è puramente una questione di costi, e averne una italiana costa almeno trenta euro (ma anche di più!). Troppo.
Qualsiasi negoziante di e-commerce oppure che ha un negozio fisico e che offre garanzie aggiuntive non le offre ad un costo che supera del 10% il valore della merce;
- altra considerazione: ma a voi i cellulari si rompono? A me no. Cioè a dire il vero sì, quando li faccio cadere! Ma in quel caso non c'è garanzia che li copra.
- a volte si guastano, perchè ci smanettiamo con azioni poco consone, da smanettoni, e anche lì la garanzia non ci è utile, lì ci aiutano i forum di Androidiani.com.
Io sarei dell'idea di non preoccuparsi in maniera ossessiva di guasti e garanzie, e comunque non ai prezzi di cui sopra.
ragazzi il nexus 4 è tornato sugli stokkisti, ma sempre a 329 con garanzia italia. io sono realmente indeciso. ne avrei trovato uno a 300 dal play store tedesco. 30 euro di differenza. per alcuni sono molti per altri no. personalmente sto valutando di prenderlo a 329. forse è una cosa stupida e condivido il discorso di ponziopilota, però a me il dubbio rimane
più che altro buona fortuna a prenderlo da play store!
315€ bianco su ebay venditore di Roma.. Mi pare di non specificato se ita o EU.. Cmq buon prezzo..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App