Visualizzazione stampabile
-
Come anticipatovi vi aggiorno sull’acquisto del Nexus 4 fatto domenica scorsa su Bit Generation Store:
Stamattina ho consultato il mio ordine e non c’era nessuna novità, lo stato era quello di “Pagamento accettato”, stato che compare sin dal momento dell’ordine. Allora ho provato a contattarli telefonicamente.
Mi hanno risposto che bisognerà pazientare ancora qualche giorno perché in magazzino hanno esaurito le scorte, ma ne arriveranno ancora tra domani e lunedì. Devo dire che al telefono sono stati disponibili e cortesi. Tra l’altro mi hanno detto che pensano di ordinarne altri, per cui cari aficionados del Nexus 4 “stay tuned”.
Li ho anche informati che di loro si parla in questo Forum e in particolare su questo thread, e che quindi questo servirà loro come cassa di risonanza per farsi pubblicità, se buona o cattiva questo dipenderà solo da loro. Per cui cari amici di Bit Generation Store, curate il nostro acquisto di Nexus 4. ;)
-
intanto quando lo hai acquistato lo davano come disponibile, mentre in realtà non l'avevano. Non è un buon punto di partenza :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
intanto quando lo hai acquistato lo davano come disponibile, mentre in realtà non l'avevano. Non è un buon punto di partenza :-/
non mettere brutti pensieri dai...
è un comportamento "scorretto" senza dubbio, ma non è indicatore di nient altro direi ;)
-
no no di certo, non volevo insinuare niente di male. Mi riferivo a quello che diceva PonzioPilota rispetto alla reputazione che si faranno in questo forum in base a queste transazioni. Il primo passo non è stato positivo, vediamo gli altri!
-
Quote:
papinist
E' vero. Però proviamo a dargli modo di rifarsi:
Vorrei rivolgere un invito anche a tutti quelli che come me hanno acquistato il Nexus 4 sul sito di Bit Generation Store. Teniamoci aggiornati, tracciate anche voi il vostro acquisto e rendetelo noto su questo thread, soprattutto se è vero che del nostro smartphone ne metteranno in vendita altri a meno di 300 euro: molta gente vorrà sapere se è un sito affidabile, dove poter fare acquisti, oppure no. In internet, visto che il negozio è aperto da poco, non ci sono molte notizie su questo Store, comunque di pareri negativi non mi sembra di averne trovati, e questo è già un buon segno.
-
appena ordinato a 280 (prezzo per rivenditori solamente) compreso di spedizione con contrassegno da un rivenditore italiano.
-
Quote:
Giovannilarocca
appena ordinato a 280 (prezzo per rivenditori solamente) compreso di spedizione con contrassegno da un rivenditore italiano.
Bravissimo. Sono contento per te.
Riesci a dirci chi è questo rivenditore? Così la notizia può tornare utile anche a qualcun altro.
-
Quote:
papinist
io a questo ero preparato: sulle informazioni riguardanti la spedizione, sul loro sito, c'è scritto quanto segue
"I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento per i prodotti in giacenza nel nostro magazzino e inviati tramite corriere espresso GLS; i prodotti in giacenza vengono segnalati sul sito con la dicitura "disponibilità immediata"; per gli altri prodotti le spedizioni variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Sarà inviato via email al cliente, a spedizione effettuata, il numero di traccia del pacco."
E nella pagina del Nexus 4 era indicata disponibilità 3-7 giorni, quindi in magazzino non l'avevano (evidentemente avranno una qualche forma di contatto con qualche distributore che glieli porta quando necessario in 3 giorni). Peraltro sul loro negozio su amazon qualcuno si è lamentato delle consegne non rapidissime.
Aspettiamo ancora un po', poi vediamo come regolarci se il ritardo si fa eccessivo.
-
Quote:
PonzioPilota
E' vero. Però proviamo a dargli modo di rifarsi:
Vorrei rivolgere un invito anche a tutti quelli che come me hanno acquistato il Nexus 4 sul sito di Bit Generation Store. Teniamoci aggiornati, tracciate anche voi il vostro acquisto e rendetelo noto su questo thread, soprattutto se è vero che del nostro smartphone ne metteranno in vendita altri a meno di 300 euro: molta gente vorrà sapere se è un sito affidabile, dove poter fare acquisti, oppure no. In internet, visto che il negozio è aperto da poco, non ci sono molte notizie su questo Store, comunque di pareri negativi non mi sembra di averne trovati, e questo è già un buon segno.
sarà fatto :) tra l'altro credo tu sia l'utente che ha ordinato prima di tutti, in ordine cronologico (domenica), io ho ordinato lunedì, quindi sicuramente non mi aspetto lo inviino prima del tuo.
-
Ragazzi ieri ho comprato due acer liquid e2 dal sito sinapsystore solo che ancora oggi mi dice conto "da evadere" ho provato a chiamare un numero di cellualre ma non risponde... Mi devo iniziare a preoccupare?:O