Visualizzazione stampabile
-
gentile techmania ma non sarebbe possibile avere la stessa offerta con colorazione nera?
-
-
Mi confermate che la versione da 8GB non sarà più prodotta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dallero
gentile techmania ma non sarebbe possibile avere la stessa offerta con colorazione nera?
Buongiorno dallero, il nexus 4 in colorazione nera è attualmente disponibile a 319 con cover.
-
Quote:
SteveVai
Ciao a tutti, io ho comprato il Nexus 4 su bitgenerationstore.it sabato 7 settembre, ancora non mi è stato spedito niente. Gli ho mandato una e-mail ieri e mi hanno detto che la spedizione sarà effettuata questa mattina, staremo a vedere, fino ad ora nessun segno di vita..vi terrò aggiornati :)
io ho ordinato lunedì, gli ho scritto oggi alle 11 per sapere se hanno idea di quando spediranno, e fin qui non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
stafftechmaniabiz
Buongiorno dallero, il nexus 4 in colorazione nera è attualmente disponibile a 319 con cover.
ho visto ma non è la stessa offerta :)
-
Quote:
grifis78
Mi confermate che la versione da 8GB non sarà più prodotta?
Dai vari articoli pubblicati dalla stampa specializzata si evince questo, ovvero che le scorte della versione 8gb sino andate esaurite e non verranno riassortite.
-
Quote:
iceeagle
io ho ordinato lunedì, gli ho scritto oggi alle 11 per sapere se hanno idea di quando spediranno, e fin qui non ho ricevuto risposta.
Bitgeneration mi ha mandato una mail adesso dicendomi che il mio ordine è stato spedito. Vi farò sapere appena arriva se è tutto ok..cmq il sito penso sia affidabile!!
-
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Ansia? Ma no, avrai fatto i tuoi controlli. Non male come prezzo. Speriamo di far parte dei possessori del Nexus 4 (anch'io sono in attesa che venga evaso il mio ordine). Dichiara chi te l'ha venduto se è un negozio di e-commerce, dovrebbe servire da incentivo per portare a buon fine la vendita. Questi Store (quando non sono store fantasma) vivono sul tam tam che si fa su Internet.