Visualizzazione stampabile
-
Il venditore è Boomprice.it di latina..
Oltre al negozio ebay c'è anche il sito ecommerce.. Ieri sera ne aveva mi pare 3 per colore, oggi nel primo pomeriggio era rimasto solo quello che diventerà il mio primo NEXUS.. spero!.. Cmq Vanno a ruba!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ussalernitana1919
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
Ciao US, dacci qualche buona nuova, il pacco è un pacco? Cioè, nel senso che non è un "pacco" vero? Dentro c'è un Nexus 4 ..., funzia ... ha 16 GB ...
Dai, che mi sembra che tu sia la nostra prima testimonianza, non esitare a comunicarcelo non appena lo spacchetti, poi per gli esami approfonditi c'è tempo ... (max fino a domattina però !!!) :D
-
Quote:
valyw.
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Ecco chi me l'ha fregato!!:) l'ho stavo osservando da questa mattina dal cellulare, solo che non mi ricordavo la password per fare l'accesso, e appena tornato a casa avrei cliccato "compralo subito"! vabè tanto non ho fretta.. Comunque sembra un venditore affidabile, solo i tempi di spedizione sembrano un pò lunghetti..
-
Quote:
valyw.
Ho finalmente effettuato l'ordine da un venditore ebay di Roma.. 315€ spedito gratis.. C'è ne erano solo tre disponibili da stamattina è mio era rimasto l'ultimo.. Speriamo....... Che ansia..
Androidiani App
Ecco chi me l'ha fregato!!:) l'ho stavo osservando da questa mattina dal cellulare, solo che non mi ricordavo la password per fare l'accesso, e appena tornato a casa avrei cliccato "compralo subito"! vabè tanto non ho fretta.. Comunque sembra un venditore affidabile, solo i tempi di spedizione sembrano un pò lunghetti..
-
Buuuuaaaahhh!! Io son tre gg che navigo in cerca di una buona offerta!..
C'è scritto altro corriere, cosa vorrà dire?
-
Ragazzi ho notato sulle informazioni spedizione e pagamento che il venditore mi accredita sulla spedizione nella mia provincia il 21%..Ma che significa? Me lo spedisce dall'estero, o il prezzo era senza Iva? Non è che dovrò dei soldi al corriere?
-
Quote:
valyw.
Ragazzi ho notato sulle informazioni spedizione e pagamento che il venditore mi accredita sulla spedizione nella mia provincia il 21%..Ma che significa? Me lo spedisce dall'estero, o il prezzo era senza Iva? Non è che dovrò dei soldi al corriere?
Androidiani App
Il 21% sembra proprio essere l'Iva!
-
Quote:
dallero
gentile techmania ma non sarebbe possibile avere la stessa offerta con colorazione nera?
quoto. il bianco non mi attira proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Il 21% sembra proprio essere l'Iva!
Però sul sito scrivono 315€ Iva inclusa.
-
avete visto cosa è successo al gruppo di acquisto su Google+?
Quote:
Ragazzi, abbiamo riscontrato una barca di problemi nel piazzare ordini sui Playstore. Solo pochi ci sono riusciti e a quei pochi arriverà il terminale a un prezzo maggiorato. Per gli altri, a questo punto, non posso dare il servizio. A me spiace davvero molto e, sinceramente, è stata una sorpresa anche per me che sono ormai due anni che eseguo ordini (o li faccio eseguire) sul Playstore Europeo (FR. DE) e americano. A questo punto, non verranno piu' aperti GDA fin quando, tecnicamente, risulta possibile fare ordini con tutte queste difficoltà. Se c'è qualcuno che è in grado di illustrare un metodo che funzioni al 100%, semplice per tutti e che fili liscio come l'olio, si faccia pure avanti.