Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Negozio affidabile?
tutte le recensioni che ho trovato lo dicono come affidabile, servizio di call center ottimo, solo un po' lenti per le spedizioni.. In effetti l'ho acquistato ieri mattina e risulta ancora in elaborazione (c'è da considerare il WE) tuttavia l'attesa vale il prodotto ;) alla fine si tratta di una decina di giorni massimo e 5 minimo dicono
-
come mai 302,50? non è 299+8,50?
-
Quote:
ronangelo90
Io ne ho comprato uno a Bari approfittando anche di un ulteriore sconto visto ke mio zio lavora li e l'ho pagato a 340. Non ne avevano comunque tantissimi infatti a me l'aveva messo da parte. A quanto ne so li hanno solo versione nero.
Mw di Molfetta ad ieri ce li ha solo bianchi,mw santa caterina mi sa che aveva solo quello esposto,l'unico nero sono riuscito a trovarlo a casamassima
-
ho notato che i neri vanno via molto piu velocemente dei bianchi...come mai? quedtione di gusti o ci sono motivi tecnici...
-
Quote:
Catenaccio
ho notato che i neri vanno via molto piu velocemente dei bianchi...come mai? quedtione di gusti o ci sono motivi tecnici...
Solo questione di gusti, anche perché bianco dietro e nero davanti non è che sia il top..... Almeno fosse tutto bianco!
-
Preso stamattina da MW,nero a 359€....era uno degli ultimi,ma avevano una decina di bianchi...
In effetti metà bianco non è accattivante come se lo fosse tutto....va a gusti...
-
Quote:
Catenaccio
come mai 302,50? non è 299+8,50?
perchè nel momento della registrazione mi hanno regalato 5 techpunti o qualcosa del genere e ogni punto equivale ad 1 euro di sconto al netto delle spedizioni.. e io li ho applicati subito ovviamente!
-
sto pensando se prendere qui anche io o su bitgeneration (quando riassortiscono) oppure se aspettare gli stokisti con garanzia Italia...
-
Quote:
kronos666
Preso stamattina da MW,nero a 359€....era uno degli ultimi,ma avevano una decina di bianchi...
In effetti metà bianco non è accattivante come se lo fosse tutto....va a gusti...
Io l'ho pagato 10 euro in piú 2 mesi fa XD
-
Sono stato all'unieuro e lo visto a 369, credo versione ITA.. Ci ho giocato un po in attesa che arrivi il mio!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App