Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
sto pensando se prendere qui anche io o su bitgeneration (quando riassortiscono) oppure se aspettare gli stokisti con garanzia Italia...
secondo me conviene fin quando puoi ritirarlo in zona (se abiti vicino come me), con la spedizione viene qualche € in più, e non so se conviene ancora, comunque da 'gli stockisti non si sa se o quando arriva, forse per metterlo sono costretti ad abbassare il prezzo, e magari non gli conviene più visto che nei negozi si trova a 350 con garanzia ita, e si può prima 'toccare con mano' (molti ci tengono).
All'estero si trova ancora sopra i 300, tranne in uk, ma con il cambio comunque siamo li con bit, ma almeno se lo prendi da loro e hai un qualche problema con il telefono, lo porti da loro e lo inviano loro in assistenza (anche se ci vorrà un po' di più).
io l'ho preso li e sto aspettando che mi facciano sapere quando posso ritirarlo :)
-
Quote:
Catenaccio
sto pensando se prendere qui anche io o su bitgeneration (quando riassortiscono) oppure se aspettare gli stokisti con garanzia Italia...
Sicuramente conviene, ma metti in conto di aspettare più tempo di quanto si aspetta di solito acquistando online. Qui abbiamo ordinato in 3-4 persone, se non sbaglio. Io ho ordinato lunedì 9 e sto aspettando che mi avvisino di aver spedito (al telefono hanno detto che dovrebbero farlo entro martedì). Si tratta di aspettare 7-10 giorni lavorativi, a quanto pare.
-
scusatemi ma quindi nessuno di voi che abbia ordinato su bit-generation ha ancora ricevuto il cellulare ?
-
Quote:
Tex99
scusatemi ma quindi nessuno di voi che abbia ordinato su bit-generation ha ancora ricevuto il cellulare ?
la spedizione di chi ha ordinato Sabato (qui sul forum l'utente SteveVai) dovrebbe essere partita giovedì, nel senso che SteveVai prima che il thread fosse sospeso dai moderatori aveva detto di aver ricevuto la conferma della spedizione via mail. Non so se sia arrivato o meno.
-
Quote:
iceeagle
Sicuramente conviene, ma metti in conto di aspettare più tempo di quanto si aspetta di solito acquistando online. Qui abbiamo ordinato in 3-4 persone, se non sbaglio. Io ho ordinato lunedì 9 e sto aspettando che mi avvisino di aver spedito (al telefono hanno detto che dovrebbero farlo entro martedì). Si tratta di aspettare 7-10 giorni lavorativi, a quanto pare.
Ma intendi con techmania o bitgeration...
-
Quote:
Catenaccio
Ma intendi con techmania o bitgeration...
non mi sembra sia difficile da capire se rileggi la domanda.
-
Mediaworld ha garanzia ita e rev 11 con i piedini giiusto?
Cpu com'è? Fast,normal ecc.
-
I rev 10 sono quasi introvabili, dovrebbe essere ita, chiedi al commesso per sicurezza e il tipo di CPU non si può sapere prima
-
che ne dite?
LG GOOGLE NEXUS 4 + Cover - Techmania, maniaci della tecnologia
319 euro garanzia europa; l'unico neo è che in caso di problemi dovrei spedire a techmania e quindi pagare a mio carico le spese di spedizione verso il negozio, me lo confermate?(cosa che con la garanzia italia eviterei, però gli stockisti mi hannno detto che non torna in stock)
grazie
-
Tornati disponibili su Bitgeneration Store, sempre a 289€. Spedizione il 23/09. Disponibili 9 neri e 4 bianchi!