grazie ;) io lo vorrei prendere da là perchè il prezzo va bene ed è ragionevole, mi frena il fatto che nessuno di voi però abbia ancora ricevuto il cellulare e quindi non ci sia almeno un feedback
Visualizzazione stampabile
Ti dico, oggi stavo quasi per acquistarlo da techmania, ma dopo aver letto una quantità sconfinata di lamentele riguardo a problemi con le consegne, reclami, merce difettosa, ho desistito immediatamente e ti consiglio di fare altrettanto...
meglio spendere qualcosina in piu', ma non avere mal di pancia!
cfr. http://opinionigroupon.wordpress.com...pon-techmania/
lamentano quasi tutti le convenzioni con groupon, ma se acquisti i prodotti regolarmente i commenti sono positivi
guarda un po' qua
Occhio a parlare di questo sito perché seguono con attenzione questo topic e non esitano ad intervenire per difendere la propria immagine.
Ben vengano le repliche dei rappresentanti di negozi di e-commerce, se possono servire a chiarire determinate posizioni un po' "dubbie". Poi credo sia meglio che ognuno di noi riferisca senza remore le proprie esperienze, soprattutto in questo 3d che ha come fine quello di dare indicazioni su dove acquistare (ma anche no!) un determinato bene.
Qualcuno ha per caso acquistato su DigitalLand? Come vi siete trovati?
Ho notato che vende il Nexus 4 a 260eur incluso di spese di spedizione:
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
Purtroppo, ho letto dei pessimi pareri su questo venditore, e mi stupisce che venga indicizzato su Google Shopping...
Beh 260 comprese spese di spedizione mi sembra un po pochino.. Io me lo sono fatto comprare da amici in francia e fatto spedire e in totale ho pagato 276 (con posta assicurata), 260 costava direttamente dal play devices con le spese di spedizione... Mi viene da chiedermi, Loro Che guadagno hanno?