Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oraclemaster
Io l'ho preso bianco su ebay da Boomprice a 315 euro; il codice è LGE960.AITAWH e mi hanno scritto che ha garanzia italiana.
Dovrebbe arrivare entro giovedì, vi faccio sapere.
Mauro
strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva ;)
Quote:
robertoaci88
ciao a tutti ragazzi... dal 25 al 7 ottobre sarò a las vegas per vacanza e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un posto fisico dove poter acquistare il nexus 4... per 199 $ sarebbe un affarone... vi prego di aiutarmi.. grazie... :-)
199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
-
Mi potreste dare il link del negozio eBay di boomprice?
-
Quote:
iceeagle
mi permetto di aggiornarvi per conto di SteveVai sullo stato del suo ordine su bitgenerationstore […] .
È il motivo per cui non sono convinto al 100%... grazie dell aggiornamento!
-
Quote:
xehon91
strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva ;)
L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo
Per Catenaccio:
Il negozio di boomprice è boomprice_it.
-
Quote:
oraclemaster
L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo
guarda vedendone anche altri su ebay ho notato che quelli col seriale ITAWH vengono sempre indicati con garanzia italia..quindi non dovresti avere problemi ;) probabilmente ne avevano 1 solo italia che hanno venduto su ebay (infatti sul loro sito quello bianco costa 346 e ha lo stesso seriale )
-
Salve
ho intenzione di passare ad android dopo vari anni di ios. Avevo intenzione di prendermi un Nexus 4 visto il calo di prezzo di questi ultimi tempi.
Boomprice: Su ebay non ce l'hanno ma ho visitato il loro sito ecommerce ; il bianco costa 346 (dalla sigla sembrerebbe garanzia italia), mentre il nero viene 315 (la sigla è quella con garanzia italia, ma nel titolo è specificato garanzia europa!).
Poi ho notato che per i pagamenti con c.credito e paypal il costo aumenta del 1%, mentre con bonifico sconto del 1%.......
Ho chiesto disponibilità prodotto e mi hanno risposto che fa fede il sito.......
Se si avessero più riscontri sarebbe meglio per tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da oraclemaster
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Per Catenaccio:
In effetti il codice da te postato è quello della versione bianca che sul sito costa 346 €, ma se mi ricorso bene l'inserzione di eBay era 316€ sia black che withe.. Boo. Intanto speriamo che arrivi in fretta che il mio attuale è alla frutta!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
Inoltre ricordiamoci sempre che i prezzi americani sono TASSE ESCLUSE, che vanno aggiunte al momento dell'acquisto e variano in base agli stati.
-
Quote:
oraclemaster
Per Catenaccio:
Grazie...ora infatti non vi è nulla solo sul sito ma costa di piu
-
Quote:
xehon91
Confermo, mio padre me l'ha cercato un pò a Boston e New York 10 gg fa e a meno di 400 $ in negozio sbloccato non l'ha trovato!