Visualizzazione stampabile
-
io pure ho ordinato su bit, ritiro e pagamento in sede, nella mail c'è scritto che il 20 posso andare a prendere il cel, in ogni caso chiamerò la mattina per essere sicura di non andare a vuoto.
mi sembra comunque che qualcun altro l'abbia preso (e ritirato) da bit in sede, non ricordo il nickname sinceramente.. solo che non se ne più saputo nulla XD
in ogni caso il 20 vi farò sapere...
-
c e un negozio a las vegas che lo vende ...
vi posto il link...
ma non ho capito se e bloccato o meno e questo cosa comporta... non c'è modo di flasharvi un altra rom e sbloccarlo??
-
sembra che ci siano sia sbloccati che bloccati...quelli a basso costo sembra abbiano il contratto...
-
Ragazzi sono finalmente dei vostri anche io, preso oggi da unieuro avevo un buono da 60 euro , lo avrei pagato 309 ma c'era anche lo sconto del 10% alla fine l'ho pagato 273 garanzia Italia , x chi fosse interessato negli unieuro di Roma il lunedì c'è sempre il 10% di sconto su pc e telefonia , quindi nel caso lo paghereste 334 garanzia Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Ragazzi sono finalmente dei vostri anche io, preso oggi da unieuro avevo un buono da 60 euro , lo avrei pagato 309 ma c'era anche lo sconto del 10% alla fine l'ho pagato 273 garanzia Italia , x chi fosse interessato negli unieuro di Roma il lunedì c'è sempre il 10% di sconto su pc e telefonia , quindi nel caso lo paghereste 334 garanzia Italia.
tanta invidia... qui si aspetta solo un colpo da bitgenerationstore...
-
Quote:
lleyton
Ogni lunedì ?? Buono a sapersi !! In quale sei andato tu ? Era forniti (Nero)? Prezzo pieno quindi 369 ? Ti ringrazio
-
Se lo compro dall'inghilterra o dalla germania devo pagare la dogana?
-
Quote:
merenderos97
No nessuna dogana ;)
-
Quote:
merenderos97
No,la dogana la paghi sui beni provenienti dai paesi extra UE
-
Quote:
Tex99
Ogni lunedì ?? Buono a sapersi !! In quale sei andato tu ? Era forniti (Nero)? Prezzo pieno quindi 369 ? Ti ringrazio
Sono andato a quello di via beverino a boccea, li avevano solo neri, a via della muratella invece non ci sono, agli altri due settebagni e vicino via salaria non ho provato perché troppo lontani.