Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emigos
Nessuno nessuno che l'abbia comprato dal Play Store UK? :'(
da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito
fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi
-
Quote:
9111
da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito
fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi
Eh sì per forza, é l'ultima spiaggia.. E' solo che è lì da poco e deve ancora aprire un conto in banca. Sapete poi se ci sono dei controlli sulla carta di credito o se ne possono comprare più di due per carta (cambiando account)? Lui ha intenzione di comprarne uno per sé, e qui in Italia me ne servirebbero due.
-
Quote:
valyw.
Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..
Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
Se rispondono vi aggiorno.
Mauro
-
arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
-
Quote:
iceeagle
arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?
-
Quote:
Ayowa
Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?
sulla fattura non c'è scritto "24 mesi garanzia UE", il caricatore ha spina identica a quella italiana.
(dietro la confezione c'è il logo CE, ma non so se c'entri qualcosa)
-
A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.
-
Quote:
flanders
A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.
Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
Ciao.
-
Quote:
marconigri83
c'è un thread apposta qui: https://www.androidiani.com/forum/le...he-italia.html
-
Quote:
qwewq
Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
Ciao.
So per certo che Amazon UK spedisce in Italia i videogiochi, per cui presumo che sia lo stesso con ogni altro oggetto del catalogo, non ti pare?