Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeagle
arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
Arrivato anche a me, e anche a me tutto perfetto: spina italiana, stessa Guida rapida in Malese (ma se non siete amici di Sandokan la Quick Start Guide è anche in Cinese e in Inglese).
Qualche informazione pratica per chi l'ha ordinato da Bit Generation Store e lo sta aspettando arrovellandosi tra mille dubbi e timori, e per chi ha intenzione di ordinarlo:
il cellulare arriva in circa 9-10 giorni dall'ordine;
i possibili stati che compaiono sulla pagina "Storico dell'ordine" di Bit sono solamente 2 (non aspettatevene quindi altri intermedi): quello di "pagamento accettato", unica informazione che vi accompagnerà per una settimana, e quello di "consegna in corso" che compare nel momento in cui Bit consegna il pacco al corriere;
nel momento in cui il vostro e-negozio consegna a GLS il Nexus 4 voi avrete un numero per tracciare la spedizione; questo numero vi arriverà alla mail che avete indicato quando avete fatto l'ordine, ma è indicato anche nella vostra pagina "Storico dell'ordine" di Bit. Che ve ne fate di questo numero? Vi collegate al sito del corriere "www.gls-italy.com" e cliccate sul pulsante "Ricerca Spedizioni", inserite (o copiate e incollate) il vostro numero di spedizione nel campo "Numero" e poi cliccate sul pulsante "Invia";
se non ottenete nessuna risposta alla vostra richiesta non disperatevi, è solo che siete stati troppo solerti nel fare la ricerca, deve passare qualche ora prima che compaia la traccia sul sito del corriere, vi consiglio di provare dopo le 8 di sera;
il sito di GLS vi chiede di registrarvi per ottenere le informazioni di cui sopra. Io mi sono registrato, poi ho scoperto che, almeno in questo caso, è superfluo;
se volete seguire la vostra spedizione sappiate che su questo sito gli stati che questa può assumere sono 5: Spedizione creata, Partita dalla sede GLS, Arrivata in sede GLS, In consegna e Consegnata;
dal primo al quinto di questi stati passano circa 24 ore (almeno nel mio caso, io abito a 7-800 km dalla sede di Bit ).
Quote:
iceeagle
… sulla provenienza extraeuropea, mi hanno ribadito che loro mi assicurano 24 mesi di garanzia. Per quanto riguarda tutto il resto: il pacco era perfettamente sigillato, la spedizione è avvenuta in un giorno, e loro sono stati gentilissimi a rispondere a qualsiasi domanda/impazienza in davvero poco tempo …
… effettivamente il telefono è arrivato in 7 giorni lavorativi. Per cui, se avete ancora intenzione di comprare un Nexus 4, è un negozio che vi raccomando. Ciao a tutti :)
E per finire, mi associo anch’io al nostro amico Iceeagle nel raccomandarvi questo negozio: quelli di Bit Generation Store vendono il Nexus 4 a un prezzo competitivo, i tempi di consegna sono nella media e soprattutto sono sempre stati disponibili e gentili tutte le volte che li ho chiamati per avere informazioni. Un applauso per loro.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti io sono nei paraggi. ;)
-
Vediamo se quelli della tornata del 23 settembre sono sempre uguali (malesi) oppure da qualche altro paese sparso nel globo. L importante è che funzioni!
-
c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Loisa
c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.
Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Quote:
Originariamente inviato da oraclemaster
Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
Se rispondono vi aggiorno.
Mauro
Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide73pr
Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo
ho inviato una mail poco fa perchè ho trovato degli 'errori' nei dettagli dell'ordine, mi hanno risposto subito, fortunatamente non ci sono errori, è stato un problema provvisorio. Poi mi hanno detto che domani potrò ritirarlo tranquillamente in sede, ma che mi invieranno comunque una mail con la conferma dell'arrivo del cel ;)
-
su stockisti è arrivato il modello bianco gar. italia a 309 euro !
Mannaggia !!! se era il modello nero lo avrei preso al volo , ma bianco proprio non mi piace !
aggiornamento: ho chiesto se avranno anche il nero ma mi hanno detto che il nero non arriverà più.
-
Quote:
valyw.
Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..
Ad oggi non mi hanno ancora risposto e l'oggetto non risulta spedito........
-
Quote:
su stockisti è arrivato il modello bianco gar. italia a 309 euro !
Era scontato un ribasso a breve....peccato abbiamo detto su fb che non è previsto per il momento il rientro in stock della versione nera.
-
anche tu in cerca del modello nero?