secondi voi a novembre si troverà ancora il nexus 4?
Visualizzazione stampabile
secondi voi a novembre si troverà ancora il nexus 4?
spero di si perchè devo prenderlo pure io XD La mia previsione/speranza è che quelli nei grandi store (unieuro,expert..) che in pochi hanno comprato per via del prezzo ; verranno svenduti come è successo col galaxy nexus a novembre dell'anno scorso..Se così non fosse c'è sempre ebay o un buon usato (che sicuramente non scarterei).Poi con la vendita del n5 il 4 verrà abbassato ovunque (a meno che non vendano il 5 a 599..).
ragazzi ma mydigitaland è affidabile come store? qualcuno ha comprato li? dopo quanto tempo gli è arrivato lo smartphone?
MyDigitaland - www.mydigitaland.com Reviews | Online Camera Shops | Review Centre
direi di no neanche 2 stelle di valutazione su 5...
Ragazziii gli stockisti hanno messo nexus 4 bianco e nero a 299€!!! affarone però non sono ancora disponibili però intanto hanno aggiustato il prezzo!!!
Versione Europea....ora qualcuno mi spieghi il senso di mettere la versione europea a soli 10€ in meno!Quote:
Ragazziii gli stockisti hanno messo nexus 4 bianco e nero a 299€!!! affarone però non sono ancora disponibili però intanto hanno aggiustato il prezzo!!!
Intanto quelli bianchi con garanzia italiana sono già finiti!
Spedito da Bitgeneration bene....attendiamo consegna.
Inviato dal mio HTC Sensation XE