ho telefonato a techmania poco fa e mi hanno detto che il telefono è stato spedito questa mattina e riceverò il codice di tracciabilità via mail nel pomeriggio
stay tuned ;)
Visualizzazione stampabile
ho telefonato a techmania poco fa e mi hanno detto che il telefono è stato spedito questa mattina e riceverò il codice di tracciabilità via mail nel pomeriggio
stay tuned ;)
Techmania ha abbassato il prezzo del nero versione europea, eliminando la cover e aggiungendo il bumper: 299€+spedizione.
Riepilogando:
Bitgenerationstore: 289€+8,90€ versione europea, tempi di consegna non celeri.
Techmania: 299€+8,50€ versione europea con bumper incluso.
Gli stockisti: 299€ versione europea tornata in catalogo ma non disponibile.
Gli stockisti: 309€ versione italiana tornata in catalogo ma non disponibile.
Per coloro che hanno acquistato da Bit Generation Store, oggi mi è arrivato la mail che mi notificava la spedizione del prodotto, entro quanti giorni è vi è arrivato?
Salve, come promesso, sono venuta ad aggiornarvi sul N4 di bit generation. Sono andata stamattina in negozio, massima serietà e gentilezza, visto che mi sono trovata li mi sono anche fatta accendere il cel e configurarlo con la scheda, perchè sarà anche semplice, ma io di android non ci capisco molto XD (vengo da windows phone).
Sul cel penso non ci sia nulla da dire, il prodotto lo conosciamo tutti.
Mentre ero li ho visto che erano anche indaffarati con le spedizioni, quindi per chi l'ha ordinato nel mio stesso periodo, e la spedizione era prevista per il 20, verrà spedito oggi senza problemi.
Ora vado a capire come 'funziona' il cel, se volete info chiedete qui, tornerò più tardi :)
Quote:
Originariamente inviato da Loisa
Quello che ti hanno consegnato è la versione con i piedini posteriori? Nella scatola c'è qualche accessorio?
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Ragazzi ma quando mi arriva devo solo firmare il pacco? O devo mostrare qualcosa? Scusate ma é il mio primo acquisto online :)
su techmania hanno due offerte versione nero, entrambe con bumper. Una costa 299. l'altra 279. Ma la differenza oltre ad essere entrambi garanzia europa ?
sembra nessuna, uno (299) è categorizzato come "offerte per te", mentre quello da 279 come "welcome offer". Nel codice quello da 279 ha una D finale. Boh io se fossi in te lo prenderei...279 col bumper non è affatto male, poi se il bumper lo volevi prendere comunque (io ad esempio lo lascerei nel cassetto) allora sei a posto!!