Ragazzi scusate, chi ha acquistato da bitgeneration che rev ha? Piedini o non piedini? É tutto un mistero :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, chi ha acquistato da bitgeneration che rev ha? Piedini o non piedini? É tutto un mistero :(
Leggi post #16221 Loisa ha ritirato in negozio e ha rev.11
Forse mi sono spiegato male, nel post 16221 ha detto che ha ritirato a mano da bit e sopra nel 16234 che ha piedini e rev.11 ;)
Ciao ragazzi, se vi può interessare io ho preso due nexus4 su ebay dal venditore: "colourb4uk". Sono garanzia EU e provengono dalla UK. Pagati 308euro l'uno..io mi sono trovato bene, comprati lunedì, sono arrivati giovedì mattina..spedizione internazionale parcelforce, qui in ita con gls.
Ovviamente ho dovuto prendere anche l'adattatore per il carica batterie!
Ciao!!!
Io lavoro nella GLS magari te l ho impacchettato io :p
Ma techmania è affidabile come sito? Non ho mai acquistato ne sentito qualcunoc he abbia acquistato qui. Qualcuno sa dirmi? grazie
Si quello che cè scritto indietro di una pagina l'ho letto grazie! Volevo sapere commenti da chi lo aveva preso tipo in quanti gli era arrivato!
Io vorrei prenderlo tra oggi e domani, quandmi mi arriverà circa? sul sito scrivono 5-10 giorni credo arrivi prima no? grazie