Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musta
Salve a tutti, sto seguendo questo forum e il nexus 4 da tanto tempo, ora ke ho la possibilità di comprarlo mi sono riletto i vari commenti per poter capire quale store online fosse il più affidabile....ora ero indeciso tra aspettare gli stockisti e pagarlo 299 (garanzia EU) spedito in 2-3 giorni, o aquistarlo da techmania allo stesso prezzo con il Bumper in regalo ma aspettare 10 giorni per la spedizione.
....O magari aspettare un'altro mesetto e comprare il nexus 5 sul play store ITALIANO...voi cosa fareste??
P.S per il momento sn senza telefono quindi attendere un'altro mesetto senza sarebbe un pò dura :)
Compra compra , il nexus 5 non credo lo vedremo prima di novembre.
-
Quote:
lleyton
Compra compra , il nexus 5 non credo lo vedremo prima di novembre.
Ok allora escludo il Nexus 5, ora però devo decidere se aspettare che sia disponibile dagli Stockisti e riceverlo prima o comprarlo subito da Techmania ma riceverlo molto più tardi...
-
Beh se gli stockisti perdono tempo forse conviene techmania..
Mi chiedevo.. nessuno di questi che avete comprato ma l'auricolare vero?
-
Quote:
9111
Beh se gli stockisti perdono tempo forse conviene techmania..
Mi chiedevo.. nessuno di questi che avete comprato ma l'auricolare vero?
solo la versione francese ha gli auricolari inclusi nella confezione
-
Quindi anche la versione italiana ne è sprovvista? Voi come avete risolto? Posso usare quelli del mio cel attuale?
Detto questo mi fermo e mi scuso per l'ot
-
si, come qualsiasi altra (tranne le french, ovviamente). va bene qualsiasi altro tipo di cuffie con jack da 3.5mm, c'è anche un thread apposito a riguardo
-
ma il sito e ancora aperto !
-
Quote:
merenderos97
Ho intenzione di prenderlo da techmania, voi che avete acquistato ci sorte trovati bene? perche sul web il sito ha un pessima reputazione! Cosa ne pensate invece di bitgeneration?
Guarda io prima di acquistare ho cercato qualcosa e sembrava un buon sito.. posso dirti che l'ho comprato venerdi scorso e questo venerdi é stato spedito.. ora sono in attesa del pacco. Il servizio clienti è stato sempre disponibile e i tempi di spedizione rispettati.. appena arriva il pacco vi dico..
-
-
Quote:
merenderos97
grazie.....
se devi ringraziare qualcuno fallo con l'apposito pulsante, i messaggi di ringraziamento non sono utili.